Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma ora chi lo tiene più @bikernat ?
caro davide, per quanto possa sembrare piacevole, la dipendenza dal sesso è una condanna, vuoi sempre di più, cose nuove, sperimentare ogni tipo di piacere annullandoti come persona emotivamente e psicologicamente, non vedi più le persone in quanto esseri umani, ma oggetti del desiderio, scarti le persone di volta in volta, quella bramosia che ti porta ad alti livelli illusori ed euforici, ma che se vai in astinenza inizi ad avere le crisi, so che esistono anche delle cliniche per curarsi, perchè purtroppo è una vera droga a tutti gli effetti, e la mia non è stata altro che una condanna.
Si smanaccerà tutta la sera......
no, solo quando dopo tot uscite in bici non trovo nessuno che mi appaghi, in tal caso si.

• Wow
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.885
16.810
Visita sito
Bici
Tecnotrat
caro davide, per quanto possa sembrare piacevole, la dipendenza dal sesso è una condanna, vuoi sempre di più, cose nuove, sperimentare ogni tipo di piacere annullandoti come persona emotivamente e psicologicamente, non vedi più le persone in quanto esseri umani, ma oggetti del desiderio, scarti le persone di volta in volta, quella bramosia che ti porta ad alti livelli illusori ed euforici, ma che se vai in astinenza inizi ad avere le crisi, so che esistono anche delle cliniche per curarsi, perchè purtroppo è una vera droga a tutti gli effetti, e la mia non è stata altro che una condanna.

no, solo quando dopo tot uscite in bici non trovo nessuno che mi appaghi, in tal caso si.
Rinnovo l' invito a trovarti una brava ragazza che ti cucini dei deliziosi pranzetti, che ti stia accanto per guardare insieme un bel film e che ti soddisfi sessualmente come facciamo tutti noi.
Devo correggere perchè si potrebbe capire male.....volevo dire che dovresti provare a vivere come noi vecchietti.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Rinnovo l' invito a trovarti una brava ragazza che ti cucini dei deliziosi pranzetti, che ti stia accanto per guardare insieme un bel film
scordatelo :==
sto bene da solo so cucinare sia piatti tipici che etnico, faccio la lavatrice, pulisco etc etc, l'affare lo fa eventualmente la "brava"ragazza non io :mrgreen:
e che ti soddisfi sessualmente come facciamo tutti noi.
???
perchè ho avuto rapporti con voi ed ero cosi ubriaco da non ricordamelo? :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.885
16.810
Visita sito
Bici
Tecnotrat
scordatelo :==
sto bene da solo so cucinare sia piatti tipici che etnico, faccio la lavatrice, pulisco etc etc, l'affare lo fa eventualmente la "brava"ragazza non io :mrgreen:

???
perchè ho avuto rapporti con voi ed ero cosi ubriaco da non ricordamelo? :))):
Lo sapevo.....non ho corretto in tempo......
Va beh........ per provare nuove emozioni crea una famiglia.

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Lo sapevo.....non ho corretto in tempo......
a volte essere precoci serve :mrgreen:
Va beh........ per provare nuove emozioni crea una famiglia.
e magari far nascere un figlio e fargli subìre le cattiverie umane ingiustamente, perchè devo essere cosi egoista da fargli un torto simile, se li ho vissuti anche io? e magari farmi odiare tutta la vita perchè l'ho fatto nascere senza che lui me lo chiedesse o lo volesse, no grazie.

• Wow
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.885
16.810
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a volte essere precoci serve :mrgreen:

e magari far nascere un figlio e fargli subìre le cattiverie umane ingiustamente, perchè devo essere cosi egoista da fargli un torto simile, se li ho vissuti anche io? e magari farmi odiare tutta la vita perchè l'ho fatto nascere senza che lui me lo chiedesse o lo volesse, no grazie.
Di tanto in tanto ci provo.......guarda che non è così brutto avere una famiglia, soprattutto se sei il capofamiglia, è più brutto andare in salita:-x

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.275
14.335
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
No no..... poi fino là....... me ne hanno già fatte fare troppe.......
Mi viene da chiederti/vi: Perchè ?
ma ti ospito, così non devi tirare fuori soldi :mrgreen:
perchè è semplice: fare una salita è come fare sesso ... durante (magari) fatichi un po', ma alla fine godi bella cumpa
comunque al Grappa ci sono 10 ascese e la Giardino non è la più difficile: ce ne sono almeno altre 4 più difficili
strada alpini (il nome dice tutto)
1673975063144.png
o Alano
1673975091012.png

• Wow

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.885
16.810
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma ti ospito, così non devi tirare fuori soldi :mrgreen:
perchè è semplice: fare una salita è come fare sesso ... durante (magari) fatichi un po', ma alla fine godi bella cumpa
comunque al Grappa ci sono 10 ascese e la Giardino non è la più difficile: ce ne sono almeno altre 4 più difficili
strada alpini (il nome dice tutto)
Non ho mai goduto in cima ad una salita, mi ricordo vagamente solo una volta in cima al Penice, arrivai prima di Wallace ( mio compaesano che andava più forte di me in salita). Quel giorno si alimentò male e la pagò. In compenso mi rifilò un bel quarto d' ora su dall' Agnello e su a Pian del Re. Ho anche dei brutti ricordi di Caldirola, del passo dell' Alpino e soprattutto di Oropa, mentre la salita che porta a Bielmonte la ricordo con piacere, ma non ricordo perchè. Anche il passo della Bocchetta credo che tornerò a farlo........poi ci sono le salite della valle d' Aosta, non so perchè, ma dopo una settimana lassù, tornavo a casa e andavo a fare la gara di Stroppiana dove mi divertivo sempre da matti perchè mi sentivo bene.
SEMPRE!

Quando arrivo su lo so il perché ma scendendo me lo dimentico... è per questo che voglio tornarci.
Più di una volta mi sono chiesto il perchè...... perchè avevo accettato di fare simili fatiche ? Non lo so.......ormai è acqua passata, meglio fare come dice @catman , pensiamo al futuro.

• Wow
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.