info su queste bici

francy-85

Novellino
17 Gennaio 2023
28
4
41
Inveruno (MI)
Visita sito
Bici
da corsa
Buongiorno a tutti, sono nuovo e vorrei acquistare un bici da corsa per iniziare, mi son state proposte queste due bici una pep magni e una dynatek un pò vecchiotte ma credo ancora ottime bici anche componentisticamente, la pep monta cambio campagnolo e una bici artigianale quindi una chicca a mio parere, la dynatek monta cambio schimano ultegra e il telaio e misto carbonio alluminio...ora secondo vuoi tra le due qual è la piu bella? quale ha piu valore ed ovviamente per iniziare quale vi sembra il miglior compromesso? premesso che il rivenditore mi ha detto che guardando i cambi dovrebbero essere entrambe piu o meno della stessa annata, allego le foto grazie a chi mi risponde

Allegati

• thumbnail (1).jpg
    thumbnail (1).jpg
    194 KB · Visite: 127
  • thumbnail.jpg
    thumbnail.jpg
    192,5 KB · Visite: 126

francy-85

Novellino
17 Gennaio 2023
28
4
41
Inveruno (MI)
Visita sito
Bici
da corsa
la misura e 54 , va bene per mè che sono alto 1.75...la dynateck e bella però il prezzo secondo mè e troppo alto viene 400 € ed e un pò rovinata, l'altra 380...ho visto e provato anche una sintesi morzine tenuta veramente bene sempre della mia misura a 350 €...ma a sto punto e meglio prendere bici usate a questi prezzi o una triban nuova di pacca alla dechatlon?

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.111
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
la misura e 54 , va bene per mè che sono alto 1.75...la dynateck e bella però il prezzo secondo mè e troppo alto viene 400 € ed e un pò rovinata, l'altra 380...ho visto e provato anche una sintesi morzine tenuta veramente bene sempre della mia misura a 350 €...ma a sto punto e meglio prendere bici usate a questi prezzi o una triban nuova di pacca alla dechatlon?

Con 350/400 al Deca ci prendi comunque una bici molto ma molto basica. Per una bici decente devi spenderne almeno il doppio.
A 750 ad esempio ti prendi una RC500 che è comunque un pò più moderna rispetto a quei dinosauri che hai postato. o-o

francy-85

Novellino
17 Gennaio 2023
28
4
41
Inveruno (MI)
Visita sito
Bici
da corsa
Con 350/400 al Deca ci prendi comunque una bici molto ma molto basica. Per una bici decente devi spenderne almeno il doppio.
A 750 ad esempio ti prendi una RC500 che è comunque un pò più moderna rispetto a quei dinosauri che hai postato. o-o
si ma il discorso e proprio perchè comincio ora e non sò se effettivamente e una cosa che mi piacerà voglio spendere intorno a quella cifra, poi un domani se vedo che la cosa mi prende cresce la passione ecc allora ok ne spendo volentieri il doppio, ma inizialmente non avrebbe senso

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.711
569
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Lascia perdere dopo un mese ti verrebbe la scimmia di una bici più bella !!!!
Inoltre la Dynatek è enorme per te l' altra non saprei
Con 500 euro prendi una bici in alluminio di un paio di anni con 11v e sicuramente più bella e meglio tenuta

francy-85

Novellino
17 Gennaio 2023
28
4
41
Inveruno (MI)
Visita sito
Bici
da corsa
di questa sintesi morzine invece che ne pensate? viene 350, l'ho provata ed e in ordine oltre ad essere della mia misura 54
Lascia perdere dopo un mese ti verrebbe la scimmia di una bici più bella !!!!
Inoltre la Dynatek è enorme per te l' altra non saprei
Con 500 euro prendi una bici in alluminio di un paio di anni con 11v e sicuramente più bella e meglio tenuta
mah la dynatek e una 54 io sono 1,75 la misura dovrebbe esserci...e il prezzo che proprio non cè ahahaha

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Il meno possibile. 200/250 € ma devono essere già apposto

Sui prezzi dell'usato non la penso così.
Una bici a posto significa che sono a posto: copertoncini, pattini dei freni e catena (tralascio fili e guaine), dunque un costo pari almeno alla metà di quanto da te indicato.
Mettici anche un minimo di garanzia, mi chiedo perché uno te la deve vendere a quel prezzo.
Si fa tanto per parlare nè, ciao!

• Mi piace
Reactions: Boooooo

francy-85

Novellino
17 Gennaio 2023
28
4
41
Inveruno (MI)
Visita sito
Bici
da corsa
Sui prezzi dell'usato non la penso così.
Una bici a posto significa che sono a posto: copertoncini, pattini dei freni e catena (tralascio fili e guaine), dunque un costo pari almeno alla metà di quanto da te indicato.
Mettici anche un minimo di garanzia, mi chiedo perché uno te la deve vendere a quel prezzo.
Si fa tanto per parlare nè, ciao!
di questa che ne pensi? 350 € a posto e ben tenuta...da un negozio di bici quindi avrei garanzia e tutto ( preciso che la foto non e quella reale ma l'ho messa solo per far vedere il modello)

Allegati

• thumbnail (2).jpg
    thumbnail (2).jpg
    194,8 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.644
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Prezzi a parte, devi considerare che le misure siano quelle giuste per te... le foto delle tre bici che hai messo hanno tre misure estremamente differenti tra loro!
E' come se, parlando di scarpe, avessi messo le foto di un paio misura 39, un altro 45 ed un terzo 48...

Infine, non continuare ad aprire discussioni sulla ricerca della tua prima bici, una sola bastava, potevi continuare su quella che avevi già aperto.