dove m..kia le trovi ste cose!!!
dove m..kia le trovi ste cose!!!
sul web, pensa che se vai su archive.org trovi tutto l archivio di internet di qualsiasi genere, ci ho scaricato i cd-rom dos di alcuni giochi dell'epoca e sistemi operatividove m..kia le trovi ste cose!!!
diciamo che in genere quello che si trova su internet è solo una minima parte a cui le persone possono avere accesso se poi vuoi andare nello specifico, ma proprio specifico c'è il cosidetto deep web, ma se non hai i modo per entrarci e starci, è molto pericoloso, quindi sconsigliato.Grazie della dritta che ci siano è innegabile però bisogna però trovarle e non è da tutti
C' è troppo sole sul Ventoux, ho un cliente che ha una casa nel paese sotto e mi dice che ogni anno portano via qualche ciclista....... non vorrei schiattare sui rulli.salite epiche c'è anche il Mont Ventoux sul tubo
questa tua battuta mi ricorda che, invece, in cima al Croce d'Aune, la barista del bar, in costume tirolese, non solo non è baffuta ma ha due grandi, davvero grandi, motivi di interesseEh eh... a te sarà sembrata quella cosa, ma era solo il canale in cui buttarsi oppure la barista muscolosa e baffuta del bar tirolese.

Si non penso di avere le corazze giuste continuo a sentirne parlare ma penso sia un ambito per me offdiciamo che in genere quello che si trova su internet è solo una minima parte a cui le persone possono avere accesso se poi vuoi andare nello specifico, ma proprio specifico c'è il cosidetto deep web, ma se non hai i modo per entrarci e starci, è molto pericoloso, quindi sconsigliato.
Senza salire tanto ad Ospedaletti ho fatto colazione in un bar dove anche mia moglie è rimasta a bocca aperta.......li trovi solo roba su misura fuori dalle misure standard (naturali e ben solide)questa tua battuta mi ricorda che, invece, in cima al Croce d'Aune, la barista del bar, in costume tirolese, non solo non è baffuta ma ha due grandi, davvero grandi, motivi di interesse![]()
eh ma ha il costume tirolese?Senza salire tanto ad Ospedaletti ho fatto colazione in un bar dove anche mia moglie è rimasta a bocca aperta.......li trovi solo roba su misura fuori dalle misure standard (naturali e ben solide)
Ma no, non è cattiva, anche perché alludevo al ciclista Buhl, che non sento più, almeno qui. Infatti ho premesso la chiocciola...Questa è cattiva
ma era con Diemberger
Lo scopro adesso, nella mente ho sempre il tu alpinista.Se ti riferisci a me, ci sono ancora e vi seguo con piacere, soprattutto i tuoi commenti, quasi tutti i giorni.
Ho solo cambiato nome.
Vado meno in montagna e mi sembrava enorme quel soprannome che mi avevano dato da ragazzo.
Smentito da esperienza diretta! Birbante....questa tua battuta mi ricorda che, invece, in cima al Croce d'Aune, la barista del bar, in costume tirolese, non solo non è baffuta ma ha due grandi, davvero grandi, motivi di interesse![]()
ma se te sei sempre stato propenso a menzionarle perchè ti piace bidibibodibibolarlePer favore, parlate di ciclismo, non di tette......
parliamo delle mie maglie di lana e delle vostre di materiali aeronautici, ma non di tette.......

Preferisco non pensarci, sono già 2 giorni che non le bidibidondolo...... devo concentrarmi sulle salite e devo perdere peso.ma se te sei sempre stato propenso a menzionarle perchè ti piace bidibibodibibolarle![]()
e che devo dire che l'altro giorno in mtb salivo per via consalvo e sembravo un ippopotamo, tra poco ti accontento faccio un parto gemellare e li chiamerò davide e golias in vostro honoremdevo concentrarmi sulle salite e devo perdere peso.