Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Grazie della dritta che ci siano è innegabile però bisogna però trovarle e non è da tutti
diciamo che in genere quello che si trova su internet è solo una minima parte a cui le persone possono avere accesso se poi vuoi andare nello specifico, ma proprio specifico c'è il cosidetto deep web, ma se non hai i modo per entrarci e starci, è molto pericoloso, quindi sconsigliato.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.270
14.324
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Eh eh... a te sarà sembrata quella cosa, ma era solo il canale in cui buttarsi oppure la barista muscolosa e baffuta del bar tirolese.
questa tua battuta mi ricorda che, invece, in cima al Croce d'Aune, la barista del bar, in costume tirolese, non solo non è baffuta ma ha due grandi, davvero grandi, motivi di interesse gandalf

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.553
6.670
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
diciamo che in genere quello che si trova su internet è solo una minima parte a cui le persone possono avere accesso se poi vuoi andare nello specifico, ma proprio specifico c'è il cosidetto deep web, ma se non hai i modo per entrarci e starci, è molto pericoloso, quindi sconsigliato.
Si non penso di avere le corazze giuste continuo a sentirne parlare ma penso sia un ambito per me off

• Mi piace
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.553
6.670
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
questa tua battuta mi ricorda che, invece, in cima al Croce d'Aune, la barista del bar, in costume tirolese, non solo non è baffuta ma ha due grandi, davvero grandi, motivi di interesse gandalf
Senza salire tanto ad Ospedaletti ho fatto colazione in un bar dove anche mia moglie è rimasta a bocca aperta.......li trovi solo roba su misura fuori dalle misure standard (naturali e ben solide)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.923
11.563
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Questa è cattiva ;pirlùn^
ma era con Diemberger
Ma no, non è cattiva, anche perché alludevo al ciclista Buhl, che non sento più, almeno qui. Infatti ho premesso la chiocciola...

Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.923
11.563
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Se ti riferisci a me, ci sono ancora e vi seguo con piacere, soprattutto i tuoi commenti, quasi tutti i giorni.
Ho solo cambiato nome.
Vado meno in montagna e mi sembrava enorme quel soprannome che mi avevano dato da ragazzo.
Lo scopro adesso, nella mente ho sempre il tu alpinista.
Con stima...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.923
11.563
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Smentito da esperienza diretta! Birbante....

• Haha

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.923
11.563
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Due mesi fa una prima rottura di dente alla radice, interventi vari fino alla capsula di zirconio. Beh, mi è costato più della sia pur usata Bianchi infinito durace fulcrum zero carbon!!:cry:
E a febbraio altra botta, poi almeno masticherò bene, amaro ma bene. Almeno ho un dentista sopraffino, veramente in gamba.

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
devo concentrarmi sulle salite e devo perdere peso.
e che devo dire che l'altro giorno in mtb salivo per via consalvo e sembravo un ippopotamo, tra poco ti accontento faccio un parto gemellare e li chiamerò davide e golias in vostro honorem :))):
la bilancia l'ultima pesata mi ha sputato in faccia :shock:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.