Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E allora devi darti una regolata, ok che sei più robusto di me, ma così non va bene.
lo so, ma fa freddo, nonho molta voglia di uscire e quelle poche volte a inizio gennaio non sono state sufficienti a stimolarmi, nel tempo libero qualche giro in città in mtb che poi scendo a cammino a piedi trascinandomela quindi pedalo poco poi ogni tanto mi siedo da qualche parte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.884
16.810
Visita sito
Bici
Tecnotrat
lo so, ma fa freddo, nonho molta voglia di uscire e quelle poche volte a inizio gennaio non sono state sufficienti a stimolarmi, nel tempo libero qualche giro in città in mtb che poi scendo a cammino a piedi trascinandomela quindi pedalo poco poi ogni tanto mi siedo da qualche parte.
Questa mattina, mentre bevevo il caffè da mia madre, dal TG ho sentito del vento forte e delle piogge da Roma in giù, se non puoi uscire prendi i rulli e rivedi l' alimentazione. Forza dai...... me ne starei sul divano anch' io, ma non voglio tornare come prima cazzo !

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Questa mattina, mentre bevevo il caffè da mia madre, dal TG ho sentito del vento forte e delle piogge da Roma in giù
ieri è stato tremendo, ma oggi si poteva fare qualcosa a livello fotografico e anche mi sono scocciato di fare gli stessi luoghi
se non puoi uscire prendi i rulli
sono tipo da outdoor, non riesco a fare un qualcosa in casa che andrebbe fatta all'aria aperta e possibilmente nelle campagne del casertano, quindi rulli semi vergini da quando li presi anni fa
e rivedi l' alimentazione.
questo sicuramente
Forza dai...... me ne starei sul divano anch' io,
sono alla scrivania non sul divano
ma non voglio tornare come prima cazzo !
io non solo non voglio tornare come prima, ma non volevo nemmeno esistere

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.290
20.543
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mi rifiuto di mettere dei calzini così lunghi per andare in bici.......e anche le maglie........ le mie arrivano appena sotto il deltoide. Anche i pantaloncini sono più corti, quelli lunghi mi danno fastidio.
Uomo vintage gandalf Qik.JPG

• Wow

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma, oltre al fatto che quei calzini dovrebbero favorire la circolazione, c' è qualche altro motivo per portarli ? E le maniche delle maglie perchè sono così lunghe ? Madonna che brutte le divise di oggi :doh:
d'estate tendo ad alzare ulteriormente le mezze maniche, lo short a mezze gambe ancora più corto, e abbasso i calzini, è una mia fissa ma mi ci trovo molto bene e quando proprio sono al top del neurone fulminato apro la maglietta e la lascio svolazzare al vento :cool:
questo in pianura.. mentre in salita chiudo tutto e invece di vedere il panorama inizio a ispezionarmi tutto il corpo a causa dei tafani che si poggiano in modo subdolo addosso :evil:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.290
20.543
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma, oltre al fatto che quei calzini dovrebbero favorire la circolazione, c' è qualche altro motivo per portarli ? E le maniche delle maglie perchè sono così lunghe ? Madonna che brutte le divise di oggi :doh:
La circolazione del traffico? :-)xxxx

• Haha

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.290
20.543
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
gian ma come fai a farti le foto così mentre sei in bici hai la bici piena di cam?
Ma no Roberto, una normalissima GoPro, quando esco per cazzeggio me la porto sempre, faccio un po' di foto ad kazzum, bici, strada, me stesso :-)xxxx, eventuali compagni di uscita, ecc...

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.