Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.288
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non hai letto neanche l' articolo che parla del regolamento UCI....... provo a spiegare con parole mie:

Quelle che voi comprate per gusto estetico in realtà sono calze che dovrebbero favorire il ritorno venoso. Visto l' andazzo, l' UCI ha messo un limite all' altezza di questi calzini durante le competizioni ufficiali, è spiegato bene nell' articolo.
Anche nella descrizione dei calzini in vendita che ho linkato sopra c' è scritto che migliorano la circolazione, ho fatto l' esempio di mia moglie perchè lei li usava.
Potrebbe anche esserci qualche vegetto che ne ha realmente necessità tra noi.......
Te lo spiego anche io con parole mie, quelle che uso sono semplici calze di cotone, non sono a compressione, se leggi bene l'articolo, l'UCI ha messo un limite soprattutto per evitare l'effetto aerodinamico per le gare contro il tempo, ovviamente dove a certi livelli il materiale conta, secondo te in un gruppo di ciclisti in una qualsiasi gara, una calza aerodinamica che vantaggio potrebbe dare?
Non andare ad inventarti cose dell'altro mondo, io come altri, utilizziamo quelle calze solamente per gusto estetico Screenshot_20230118-155233_Chrome.jpg

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.879
16.809
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Te lo spiego anche io con parole mie, quelle che uso sono semplici calze di cotone, non sono a compressione, se leggi bene l'articolo, l'UCI ha messo un limite soprattutto per evitare l'effetto aerodinamico per le gare contro il tempo, ovviamente dove a certi livelli il materiale conta, secondo te in un gruppo di ciclisti in una qualsiasi gara, una calza aerodinamica che vantaggio potrebbe dare?
Non andare ad inventarti cose dell'altro mondo, io come altri, utilizziamo quelle calze solamente per gusto estetico
Si, ho letto, ma per fortuna ha evitato anche questo

calze-ciclismo-compressione.jpg

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.288
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Si, ho letto, ma per fortuna ha evitato anche questo

Vedi l'allegato 384885
Mi sa che fai un po' di confusione, quelle in foto sono calze a compressione che gli atleti mettono prima/dopo la gara, prima e dopo la gara possono mettere anche gli autoreggenti che nessuno glielo vieta :yoga:

• Wow
  • Mi piace
Reactions: bikernat and golias

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.288
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.288
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@grandeciclista non "stimolare" troppo @bikernat , mi sono informato, lavorava in una grande azienda di servizi, solo che, invece di occuparsi di informatica, ai occupava di infornatica, passava troppo tempo a infornarlo tra le natiche, così i suoi superiori hanno deciso di farlo lavorare da casa :mrgreen:
allora visto che siamo in tema è in progetto il mio primo cortometraggio "giovani ragazze per anziani viziosi"; cerco persone over50 per dettagli e requisiti richiesti contattarmi in privato, poi allegare curriculum+ foto sarà data precedenza espressamente a chi rientra nei parametri, astenersi perditempo, i caso di esito positivo i candidati saranno contattati prima di farsi un ultimo viaggio sul carro funebre. :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.879
16.809
Visita sito
Bici
Tecnotrat
allora visto che siamo in tema è in progetto il mio primo cortometraggio "giovani ragazze per anziani viziosi"; cerco persone over50 per dettagli e requisiti richiesti contattarmi in privato, poi allegare curriculum+ foto sarà data precedenza espressamente a chi rientra nei parametri, astenersi perditempo, i caso di esito positivo i candidati saranno contattati prima di farsi un ultimo viaggio sul carro funebre. :==
Io non vengo, devo concentrarmi per le salite.

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.