guarda che esiste davvero la wnbrSono dovuto andare a cercare il significato ...... avrei dovuto immaginare che era uno dei tuoi trucchi![]()
guarda che esiste davvero la wnbrSono dovuto andare a cercare il significato ...... avrei dovuto immaginare che era uno dei tuoi trucchi![]()
Ho vistoguarda che esiste davvero la wnbr
Belin!!cambiamo argomento, che giro avete in mente domani ?
inizio io, 15 km in macchina per partire più vicino alla mèta che sarebbe Lerici, 160 km 1200 dsl circa, il meteo dice poco nuvoloso , temperatura tra 3 e 8 °C
prima della fine dell'inverno voglio tornare anche a Portovenere, ultima volta a inizio 2020 prima del covidBelin!!
Vieni dalle mie parti proprio il we che non ci sono...
è diventato un lavorominchia, 10 pagine in un giorno !!! rinuncio a mettermi in pari...

Io sempre vestito alla come mi capita, l'importante è stare comodi essere puliti come abbigliamento e .......staccare chi è tutto precisinoIo mi sono sempre vestito a cazzo, possibilmente giallo fluo. Poi, qualche anno fa, un mio compare di uscite, sempre vestito perfettamente e coordinato, mi fa: "puoi essere un ciclista forte oppure uno figo"
E siccome forte non posso esserlo ...
Quelli che tagliano gli spaghetti col coltello andrebbero espulsi dall'Italia senza la possibilità di farvi ritornodiamo una svolta più allegra
Ho dato ordine ed intimato , alla mia famiglia, che quando sarò feretro dovrò essere cremato e essere usato come pepe sulla carne , se mi volgiono bene, cosi sarò sempre con loro almeno fino a quando non mi avranno cagato!!!....chiedo troppo???Oh gente, io non sono ancora morto eh.......
Alla mia basta chiedergliela, che mi lascia andare dove voglioDevi possederla brutalmente questa sera, vedrai che ti lascerà andare![]()

cryti vedo un pò giù anche a te oggi, vuoi qualcosa che te lo tiri su?Ho dato ordine ed intimato , alla mia famiglia, che quando sarò feretro dovrò essere cremato e essere usato come pepe sulla carne , se mi volgiono bene, cosi sarò sempre con loro almeno fino a quando non mi avranno cagato!!!....chiedo troppo???

Io non ho problemi ad andare in bici...... posso muovermi come mi pare per fortunaAlla mia basta chiedergliela, che mi lascia andare dove vogliocry
sono belgi, stanno già la ... anche se contano italianoQuelli che tagliano gli spaghetti col coltello andrebbero espulsi dall'Italia senza la possibilità di farvi ritorno
Pensa invece che io sono l'opposto,quando sono con la mia famiglia non mi curo molto l'aspetto e come appaio agli altri....in bici devo essere impeccabile,tutto coordinato e gambe che sberluccicano. La strada è la mia passerella!Io sempre vestito alla come mi capita, l'importante è stare comodi essere puliti come abbigliamento e .......staccare chi è tutto precisino![]()
No era un pensiero che ho esternato ..anzi una richiesta che faròti vedo un pò giù anche a te oggi, vuoi qualcosa che te lo tiri su?![]()
No anch'io , non è che mi rompe le palle tutt'altro, addirittura quando facevo granfondo veniva a farmi compagnia....poi si è rotta !!Io non ho problemi ad andare in bici...... posso muovermi come mi pare per fortuna
Certo ognuno fà quello che si sente ci mancherebbe, io sono un pò cialtrone vestiti puliti ma gli abbinamenti .....laciamo stare!Pensa invece che io sono l'opposto,quando sono con la mia famiglia non mi curo molto l'aspetto e come appaio agli altri....in bici devo essere impeccabile,tutto coordinato e gambe che sberluccicano. La strada è la mia passerella!
Okay dai.. se more le ceneri le facciamo mettere in un bottiglione e un foglio con scritto: ei fu !....se scrivi quello allora tutto va bene. Scrivevo pensando di rispettare una regola, commettere un atto pensando di non saper essere colti in flagrante e insito del fatto che si sta commettendo un atto scorretto. A Torino ci sono nelle aree cimiteriali (zone predisposte), le polveri di combustione di origine animale (per esempio) costituiscono rifiuto speciale e devo essere smaltite, (quelle umane sono assimilabili), infatti le pompe funebri hanno permessi rilasciati dalla Regione (ti parlo sempre del Piemonte) il resto non so, per quanto riguarda i fiumi ti assicuro che ottenere permessi non è così semplice, che sussistano aree libere dove si possa fare celati d aocchi indiscreti è tacito, ma comunque devi farti autorizzare (da te o terzi le pompe funebri). Poi che tu prenda e in un ansa nascosta butti il contenuto dell'urna nessuno ti veda e la passi liscia assolutamente concorde, ma converrai che è un illecito (in Piemonte). Che esistano aree fluviali dove sia consentito lo penso anche io vista la lunghezza del fiume, sono appunto le aree autorizzate.
non hai compreso il doppio senso...No era un pensiero che ho esternato ..anzi una richiesta che farò![]()
![]()

esibizionistain bici devo essere impeccabile,tutto coordinato e gambe che sberluccicano. La strada è la mia passerella!