Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Io mi sono sempre vestito a cazzo, possibilmente giallo fluo. Poi, qualche anno fa, un mio compare di uscite, sempre vestito perfettamente e coordinato, mi fa: "puoi essere un ciclista forte oppure uno figo"
E siccome forte non posso esserlo ...
Io sempre vestito alla come mi capita, l'importante è stare comodi essere puliti come abbigliamento e .......staccare chi è tutto precisino:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
Oh gente, io non sono ancora morto eh.......
Ho dato ordine ed intimato , alla mia famiglia, che quando sarò feretro dovrò essere cremato e essere usato come pepe sulla carne , se mi volgiono bene, cosi sarò sempre con loro almeno fino a quando non mi avranno cagato!!!....chiedo troppo???

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ho dato ordine ed intimato , alla mia famiglia, che quando sarò feretro dovrò essere cremato e essere usato come pepe sulla carne , se mi volgiono bene, cosi sarò sempre con loro almeno fino a quando non mi avranno cagato!!!....chiedo troppo???
ti vedo un pò giù anche a te oggi, vuoi qualcosa che te lo tiri su? >@<

• Haha
Reactions: peppe59

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io sempre vestito alla come mi capita, l'importante è stare comodi essere puliti come abbigliamento e .......staccare chi è tutto precisino:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Pensa invece che io sono l'opposto,quando sono con la mia famiglia non mi curo molto l'aspetto e come appaio agli altri....in bici devo essere impeccabile,tutto coordinato e gambe che sberluccicano. La strada è la mia passerella!

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
Pensa invece che io sono l'opposto,quando sono con la mia famiglia non mi curo molto l'aspetto e come appaio agli altri....in bici devo essere impeccabile,tutto coordinato e gambe che sberluccicano. La strada è la mia passerella!
Certo ognuno fà quello che si sente ci mancherebbe, io sono un pò cialtrone vestiti puliti ma gli abbinamenti .....laciamo stare!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.239
26.439
.
Visita sito
Bici
mia
....se scrivi quello allora tutto va bene. Scrivevo pensando di rispettare una regola, commettere un atto pensando di non saper essere colti in flagrante e insito del fatto che si sta commettendo un atto scorretto. A Torino ci sono nelle aree cimiteriali (zone predisposte), le polveri di combustione di origine animale (per esempio) costituiscono rifiuto speciale e devo essere smaltite, (quelle umane sono assimilabili), infatti le pompe funebri hanno permessi rilasciati dalla Regione (ti parlo sempre del Piemonte) il resto non so, per quanto riguarda i fiumi ti assicuro che ottenere permessi non è così semplice, che sussistano aree libere dove si possa fare celati d aocchi indiscreti è tacito, ma comunque devi farti autorizzare (da te o terzi le pompe funebri). Poi che tu prenda e in un ansa nascosta butti il contenuto dell'urna nessuno ti veda e la passi liscia assolutamente concorde, ma converrai che è un illecito (in Piemonte). Che esistano aree fluviali dove sia consentito lo penso anche io vista la lunghezza del fiume, sono appunto le aree autorizzate.
Okay dai.. se more le ceneri le facciamo mettere in un bottiglione e un foglio con scritto: ei fu !

Siccome immobile,
Dato il mortal sospiro,
Stette la spoglia immemore
Orba di tanto spiro,
Così percossa, attonita
L'asma al nunzio sta.

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.