Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.996
14.391
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.282
20.525
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ho visto che avete anche le scritte in Polacco......una tragedia :))):

Comunque ha smesso, adesso piove ma fa freddo, ovvio che il freddo di qua è un'altra storia rispetto al vostro
Questa cosa delle scritte in polacco non l'ho mai capita, pensa che anche le bandiere sono della Polonia (vedi il mio vicino di casa) :ueh::mrgreen:
Oggi non è molto freddo, zero gradi, è il forte vento che dà molto fastidio

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.996
14.391
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Questa cosa delle scritte in polacco non l'ho mai capita, pensa che anche le bandiere sono della Polonia (vedi il mio vicino di casa) :ueh::mrgreen:
Oggi non è molto freddo, zero gradi, è il forte vento che dà molto fastidio
Mha se non le capisci tu figurati io che di Polacchese so solo Papa Uoitila :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sarebbero la metà dei km che in genere percorre Vadabrut :))):
a me farebbe molto piacere uscire con @VADABRUT ma se nel caso inizia a dirmi, hai la tacchetta destra più avanzata della sinistra, hai la sella 0,05mm più bassa, gli spessori sono alti, l'unica cosa che mi resterebbe da fare a malincuore sarebbe fargli vedere la ruota posteriore allontanarsi con un 53x11 a 120rpm così si fa anche il calcolo metrico da solo :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.867
16.796
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a me farebbe molto piacere uscire con @VADABRUT ma se nel caso inizia a dirmi, hai la tacchetta destra più avanzata della sinistra, hai la sella 0,05mm più bassa, gli spessori sono alti, l'unica cosa che mi resterebbe da fare a malincuore sarebbe fargli vedere la ruota posteriore allontanarsi con un 53x11 a 120rpm così si fa anche il calcolo metrico da solo :mrgreen:
Io non dico più niente a nessuno, ognuno ha le proprie idee e le proprie esigenze, c' è chi si fida ciecamente del proprio "biomeccanico", chi vuole a tutti i costi pedalare in un certo modo ecc. ecc........ io devo sentirmi a mio agio sul mio mezzo e, come è successo tanti anni fa, sto cambiando di nuovo, la differenza è che questa volta so cosa fare.
Adesso vado però, altrimenti non parto più, ciauuuuuuuuu

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.996
14.391
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Io non dico più niente a nessuno, ognuno ha le proprie idee e le proprie esigenze, c' è chi si fida ciecamente del proprio "biomeccanico", chi vuole a tutti i costi pedalare in un certo modo ecc. ecc........ io devo sentirmi a mio agio sul mio mezzo e, come è successo tanti anni fa, sto cambiando di nuovo, la differenza è che questa volta so cosa fare.
Ho un mio carissimo amico che è così. Tu ti dedichi solo alle misure credo.
Lui avrà cambiato una trentina di attacchi manubrio e per le selle credo di aver perso il conto dopo la cinquantesima. Dopo ogni cambio è una meraviglia.........che dura qualche giorno :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
guarda che scherzavo ero ironico :-x

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.282
20.525
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Di regole o leggi riguardanti gli impianti non me ne intendo, comunque su alcune cose sono abbastanza di manica larga, sono molto più severi riguardo l'ambiente e sicurezza stradale

• Mi piace
Reactions: fabiopon and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.239
26.439
.
Visita sito
Bici
mia
Di regole o leggi riguardanti gli impianti non me ne intendo, comunque su alcune cose sono abbastanza di manica larga, sono molto più severi riguardo l'ambiente e sicurezza stradale
Eh ma qui sai com'è.. in nome dell'ambiente e/o del "degrado architettonico" (sgarbi-olino docet) al max li puoi posizionare a filo tetto (poi fa nulla se rendono il 25-30 % in meno :roll: ) o peggio non te li lasciano installare o al più.. rossi formati a mo di tegole/coppi che costano 3 volte tanto ;pirlùn^

Alla fine si fa all'italiana.. ognuno come crede :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.