Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.319
12.893
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Certo,non vedo l'ora che finisca il freddo per buttarmi nell'entroterra,percorsi più vari e meno traffico e pericolo per noi ciclisti.
Parole sante! Girare per la Riviera in inverno ancora grazie che c'è, ma come le temperature si alzano...via per i monti!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.855
16.775
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se non hai ritenuto opportuno leggerli, inutile che te li scrivo
Sono andato poco fa a leggere, sono sempre i soliti discorsi, i ciclisti sono malvisti, soprattutto gli stradisti, persino dai colleghi biker ed e-biker.
Non c' è niente da fare......
Bisognerebbe evitare le strade più trafficate, oggi ho fatto 3 giri di un circuito con una salita da 13/15 minuti in mezzo, più un' altra all' inizio per scaldarmi....... tutte stradine dove non passa nessuno.
Il gruppo ha fatto il solito giro di 100 km circa, ho visto la traccia, ma in gruppo si rischia meno, a meno che non trovi lo squilibrato che investe tutti. Io non smetto per questi motivi, se dovessi smettere di nuovo lo farò per la stessa ragione di 13 anni fa, però per ora cerco di tenere duro e anche oggi, tutto sommato, sono stato bene.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.207
19.672
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Parole sante! Girare per la Riviera in inverno ancora grazie che c'è, ma come le temperature si alzano...via per i monti!
Certo,ormai il traffico in riviera sta diventando insopportabile anche in inverno...ormai sono giunto alla conclusione che ci sia gente che esce fa un giro in macchina a vuoto e torna a casa, perché faccio fatica a pensare che tutti quelli che ci sono per strada abbiano necessità di usare l'auto o abbiano una meta da raggiungere.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.222
26.433
.
Visita sito
Bici
mia
:shock::shock:

La vittoria sarà nostra, come nel 1812 e nel 1945". Lo scrive il vice presidente del Consiglio di sicurezza iusso Dimitri Med-vedev su Twitter.

Ma non ha ancora capito che la Vodka se magna i neuroni ?
:roll:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
:shock::shock:

La vittoria sarà nostra, come nel 1812 e nel 1945". Lo scrive il vice presidente del Consiglio di sicurezza iusso Dimitri Med-vedev su Twitter.

Ma non ha ancora capito che la Vodka se magna i neuroni ?
:roll:
il problema del mondo, e delle persone che stanno al mondo è che non ch@@@@@@@!!!
questo incide in una forte repressione e frustrazione nervosa e si scarica tutto addosso agli altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.