C'è da considerare che con basse temperature si consuma molto di più.. spomparsi è un attimo, lo sa bene Bikernat![]()

Ah beh ma di spostati è pieno il mondo...contento lui...Avete freddo?![]()
No...... c' era qualcosa di interessante ?davide ma hai letto i commenti sotto al video?
Domani in teoria dovrei andare di nuovo, oggi tutto sommato non si stava male e c' era parecchia gente in giro, ho incontrato anche la mia amica "culona".C'è da considerare che con basse temperature si consuma molto di più.. spomparsi è un attimo, lo sa bene Bikernat![]()
se non hai ritenuto opportuno leggerli, inutile che te li scrivoNo...... c' era qualcosa di interessante ?
Certo,non vedo l'ora che finisca il freddo per buttarmi nell'entroterra,percorsi più vari e meno traffico e pericolo per noi ciclisti.eh già, in compenso in estate è meta fissa dei rivieraschi per pedalare al fresco :)
Te se c'eri.. dormiviio so di non sapere![]()

Sogno o son desto.. questo è il problemae se dormivo... sognavo![]()
Parole sante! Girare per la Riviera in inverno ancora grazie che c'è, ma come le temperature si alzano...via per i monti!Certo,non vedo l'ora che finisca il freddo per buttarmi nell'entroterra,percorsi più vari e meno traffico e pericolo per noi ciclisti.
Sono andato poco fa a leggere, sono sempre i soliti discorsi, i ciclisti sono malvisti, soprattutto gli stradisti, persino dai colleghi biker ed e-biker.se non hai ritenuto opportuno leggerli, inutile che te li scrivo
Certo,ormai il traffico in riviera sta diventando insopportabile anche in inverno...ormai sono giunto alla conclusione che ci sia gente che esce fa un giro in macchina a vuoto e torna a casa, perché faccio fatica a pensare che tutti quelli che ci sono per strada abbiano necessità di usare l'auto o abbiano una meta da raggiungere.Parole sante! Girare per la Riviera in inverno ancora grazie che c'è, ma come le temperature si alzano...via per i monti!
chiudono xhamster?Comunque raga...ho una brutta notizia per voi, qualcuno prima o poi doveva dirvelo...
@SoftMachine è Fabio Rovazzi?Comunque raga...ho una brutta notizia per voi, qualcuno prima o poi doveva dirvelo...
il problema del mondo, e delle persone che stanno al mondo è che non ch@@@@@@@!!!
La vittoria sarà nostra, come nel 1812 e nel 1945". Lo scrive il vice presidente del Consiglio di sicurezza iusso Dimitri Med-vedev su Twitter.
Ma non ha ancora capito che la Vodka se magna i neuroni ?
![]()