Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.559
6.580
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Bene! Magari ci si organizza per vederci .
Io in primavera tornerò dalle tue parti via Garfagnana e potrei a breve fare un giro colazione a Lucca.
Approposito di colazione, a Lerici vai dalla caffetteria pasticceria Ilice estata premiata da poco, fa delle paste ottime.
ormai la prossima volta, ho letto ora il messaggio :cry:

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.855
2.935
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.865
16.787
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho un mio carissimo amico che è così. Tu ti dedichi solo alle misure credo.
Lui avrà cambiato una trentina di attacchi manubrio e per le selle credo di aver perso il conto dopo la cinquantesima. Dopo ogni cambio è una meraviglia.........che dura qualche giorno :))):
L' argomento "posizione in sella" mi ha sempre incuriosito, fin da quando mi hanno messo su una Olmo 50x52 con piantone a 75°, ricordo bene i dolori alla base del collo...... il resto della storia è dispersa tra le pagine del forum. Le mie misure sono le stesse da molti anni, ho cambiato sella e scarpe nel 2022 e scivolo un po' in avanti, oggi ho fatto un po' di esperimenti senza successo.
Se posso, contrariamente al tuo amico, non cambio nulla, ma so già che in primavera probabilmente dovrò montare un attacco più lungo, lo scorso anno quando ho ricominciato stavo solo in presa alta, poi, togliendo il giubbotto invernale, ho cominciato a distendermi di più...... adesso potrei stare in presa bassa tutto il tempo, quindi vedremo......
guarda che scherzavo ero ironico :-x
Lo so, io ero serio invece, le problematiche più o meno sono sempre le stesse, così come l' ordine degli interventi, però continuo a leggere di persone che hanno dei guai più o meno seri.
Vai,fai spazio alla pizza.
Ho fatto poco, circa 45 km, ma tutti in salita e discesa, poi, una volta a casa, ho trovato il cancello da sistemare di nuovo, così ho tirato fuori la saldatrice e ho fatto un "taccone" che spero tenga per un po'....... adesso basta, finalmente sono sul divano, aspetto la pizza fatta con la farina di farro, una margherita con la mozzarella di bufala e una coca cola, poi vedrò una puntata de "La conquista del west" e poi se ce la faccio vorrei fare una GT, se invece mi addormenterò sul sofà pazienza.......

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.519
11.043
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
adesso basta, finalmente sono sul divano, aspetto la pizza fatta con la farina di farro, una margherita con la mozzarella di bufala e una coca cola, poi vedrò una puntata de "La conquista del west" e poi se ce la faccio vorrei fare una GT, se invece mi addormenterò sul sofà pazienza.......
buon divano !!!

• Haha
Reactions: Omino and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.865
16.787
Visita sito
Bici
Tecnotrat
le donne sono furbe in quello che ti ha detto dentro di lei il reale significato è "se è stanco non mi da fastidio e non gliela mollo anche stasera" :mrgreen:
Tutto sommato andrebbe anche bene così, ogni tanto mi gira la testa, mi sa che oggi ho caricato troppo l'asino, oppure il fatto di essere stato quasi tutto il giorno fuori mi ha fatto "consumare" più del solito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.