Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.238
14.291
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Oggi sgambata con ritorno sull'alzaia del naviglio (ciclopedonale)
A un certo punto sento un'auto dietro, sono rari i proprietari di case in zona ma può essere che passino, quindi mi sposto a dx e mi passa veloce: fa lo stesso con altri più avanti e la ritrovo, ferma, che parla con 2 ciclisti.
In sostanza salta fuori che la tipa si è persa, al che le faccio " va bene che ti sia persa ma questo non giustifica il fatto che te ne sia fregata dei cartelli di divieto di accesso, quelli te li insegnano a scuola guida"; risposta (giuro) " a quello della scuola guida facevo i pompini così non ho imparato nulla".
E niente, non l'ho buttata nel naviglio, in secca peraltro, perché sono troppo buono (o forse pirla)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.855
16.774
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma resta a casa oggi, riposati, mettiti a giocare ai videogame ho consumato tutte le munizioni con mitragliatore e questo non muore ancora si rialza sempre (e non è quello che pensi) :mrgreen:
Eccomi quà, sono stato fuori solo 2 orette in pianura, fino a Casale Monferrato con il "gruppo" ( oggi erano solo 4 ), poi loro andavano a bere il caffè e tornavano indietro, io volevo continuare per fare degli esperimenti con la sella.
Porca vacca, ma quell' uomo è più grasso di me......non mi lamento più, devo solo continuare a dimagrire.

• Haha
Reactions: bikernat

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.519
11.037
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
A un certo punto sento un'auto dietro, sono rari i proprietari di case in zona ma può essere che passino, quindi mi sposto a dx e mi passa veloce: fa lo stesso con altri più avanti e la ritrovo, ferma, che parla con 2 ciclisti.
In sostanza salta fuori che la tipa si è persa, al che le faccio " va bene che ti sia persa ma questo non giustifica il fatto che te ne sia fregata dei cartelli di divieto di accesso, quelli te li insegnano a scuola guida"; risposta (giuro) " a quello della scuola guida facevo i pompini così non ho imparato nulla".
E niente, non l'ho buttata nel naviglio, in secca peraltro, perché sono troppo buono (o forse pirla)
e gli avete dato indicazioni per ritornare sulla buona strada così, a gratis ?

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.899
11.532
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io giusto per farla inca- -are un po' le avrei detto che nemmeno dai genitori ha imparato nulla

• Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.