Finalmente questa settimana dopo circa 3 mesi di stop ricomincerò ad accarezzare la sella
.
Ho sospeso gli allenamenti a metà gennaio, in quel momento ero in buona forma, facevo già delle SFR ed avevo una buona gamba. Poi causa l'ernia al disco mi sono dovuto curare e poi operare e lo stop di 3 mesi è stato veramente "TOTALE" !!.
Da stasera ho in programma rulli per almeno 3 sedute e sabato la prima uscita in bici su strada. Nelle settimane seguenti avrò la possibilità di fare due allenamenti sui rulli e 1 su strada di circa 50/60km a settimana (o viceversa dipende dalle situazioni di lavoro) e il sabato o la domenica allenamento più lungo.
Dai forza, secondo me quì sul forum c'è gente che mi può buttare giù un bel programmino d'allenamento
attendo fiducioso.
.Ho sospeso gli allenamenti a metà gennaio, in quel momento ero in buona forma, facevo già delle SFR ed avevo una buona gamba. Poi causa l'ernia al disco mi sono dovuto curare e poi operare e lo stop di 3 mesi è stato veramente "TOTALE" !!.
Da stasera ho in programma rulli per almeno 3 sedute e sabato la prima uscita in bici su strada. Nelle settimane seguenti avrò la possibilità di fare due allenamenti sui rulli e 1 su strada di circa 50/60km a settimana (o viceversa dipende dalle situazioni di lavoro) e il sabato o la domenica allenamento più lungo.
Dai forza, secondo me quì sul forum c'è gente che mi può buttare giù un bel programmino d'allenamento
NO ! assolutamente. Penso in seguito a qualche sforzo ma non saprei proprio quando come e perchè ?