Salve a tutti, sono entrato in possesso di questa bella bici vintage di alluminio a cui ho solo rinnovato catena, copertoni, cavi e guaine per ora. Ha degli adesivi "Bianchi" ma dubito della loro autenticità visto che non trovo nulla come "bianchi primo emporio" sul web. Sulla forcella e sotto il mov centrale è marchiata "Alan", ho cercato su internet e ho scoperto che ha pionierizzato questo genere di telai in alluminio (ha fatto conto terzi per bianchi?)
È montata Campagnolo 980 e anche qui mi servirebbe il vostro aiuto. La vite della puleggia di tensione del deragliatore è stata sostituita con una normale vite con un controdado dietro per prevenirne lo svitamento, geniale soluzione non fosse che sbatte nei raggi. Inoltre visto che anche la puleggia di guida mi sembra un po' consumata secondo voi è possibile trovare qualche ricambio?
Inoltre è normale che il reggisella sia così corto?

È montata Campagnolo 980 e anche qui mi servirebbe il vostro aiuto. La vite della puleggia di tensione del deragliatore è stata sostituita con una normale vite con un controdado dietro per prevenirne lo svitamento, geniale soluzione non fosse che sbatte nei raggi. Inoltre visto che anche la puleggia di guida mi sembra un po' consumata secondo voi è possibile trovare qualche ricambio?
Inoltre è normale che il reggisella sia così corto?