Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.182
26.409
.
Visita sito
Bici
mia
In pratica l'unico lazzaro sarei io ?? :shock:

Ma ho fatto bene.. perchè appunto non mi sentivo apposto, sono qui con un mal di crapa da cervicale che non vi dico.. fanbagno !! :bua:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ad un certo punto Remco fa il @bikernat , dicendo all' autore del video di allontanarsi....... mi chiedo se fosse davvero Evenepoel o @bikernat vestito da Remco.
evento realmente accaduto, e infatti girano su youtube dei video in cui sono visibile nonostante abbia segnalato e manifestato la cosa sia al canale internet sia alla persona che poi ci ho litigato faccia a faccia, perchè aveva sempre una cam in mano a fare riprese di uscite in gruppo con il rischio anche di far cadere per le manovre idiote che faceva

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
evento realmente accaduto, e infatti girano su youtube dei video in cui sono visibile nonostante abbia segnalato e manifestato la cosa sia al canale internet sia alla persona che poi ci ho litigato faccia a faccia, perchè aveva sempre una cam in mano a fare riprese di uscite in gruppo con il rischio anche di far cadere per le manovre idiote che faceva
Me ne fai vedere uno per favore ? Sono curioso .......

Vedo adesso che il ragazzo del video ha la telecamera sul casco.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.