Si, se ho il we libero da impegni cerco di pedalare e faticareCi hai dato dentro...io ieri 115 con vento più da regata che da ciclismo...e anche piuttosto freddo...oggi relax.

Si, se ho il we libero da impegni cerco di pedalare e faticareCi hai dato dentro...io ieri 115 con vento più da regata che da ciclismo...e anche piuttosto freddo...oggi relax.

NON CI FERMA NESSUNO A NOIIII!!Vi lascio per qualche giorno, e trovo venticinque pagine (!)... non riesco più a starvi dietro!
Dipende dal colore...Avete nulla in contrario se mi tingo i capelli?
Fritto mistoDipende dal colore...
Perchè? Sei calvo?Avete nulla in contrario se mi tingo i capelli?
Ne hai sempre una...........In pratica l'unico lazzaro sarei io ??
Ma ho fatto bene.. perchè appunto non mi sentivo apposto, sono qui con un mal di crapa da cervicale che non vi dico.. fanbagno !!![]()
Solo il martedìPerchè? Sei calvo?
Sui rulli?Ieri ho bucato in discesa...
Esatto, il mio avatar ha cominciato a sbandare, per quello penso di aver bucato

Il mio a un certo punto si è girato come per dire: "allora che vogliamo fare, pedali o no?"Esatto, il mio avatar a cominciato a sbandare, per quello penso di aver bucato![]()
10 anni fa ne avevo menoNe hai sempre una...........
Cerca di rimetterti un po' in sesto, ultimamente sei sempre malato. Non era una presa per il culo.10 anni fa ne avevo meno![]()
evento realmente accaduto, e infatti girano su youtube dei video in cui sono visibile nonostante abbia segnalato e manifestato la cosa sia al canale internet sia alla persona che poi ci ho litigato faccia a faccia, perchè aveva sempre una cam in mano a fare riprese di uscite in gruppo con il rischio anche di far cadere per le manovre idiote che faceva
Me ne fai vedere uno per favore ? Sono curioso .......evento realmente accaduto, e infatti girano su youtube dei video in cui sono visibile nonostante abbia segnalato e manifestato la cosa sia al canale internet sia alla persona che poi ci ho litigato faccia a faccia, perchè aveva sempre una cam in mano a fare riprese di uscite in gruppo con il rischio anche di far cadere per le manovre idiote che faceva