Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
questa l'ho vista su instagram , mi pare, e se ho ben capito, se non mi sbaglio, erano lui e altri 2 ( di cui quello che riprendeva) e remco gli dice stai li che io aumento! Poi la cosa è stata travisata, ma erano insieme
Ah ecco...... c' è un motivo, doveva fare un esercizio e ha avvisato l' amico amatore, non lo ha allontanato...... hai fetto bene a precisarlo
10000 km non male, io un pò di più ma sono in un'altra condizione di tempo a disposizione,
Spero...... perchè le sorprese sono sempre dietro l' angolo.
Prima non ho visto, mia moglie mi ha fatto perdere la trebisonda, dovrei essere intorno a 600 su strada e 100 sui rulli, questa sera se mi ricordo controllo.
Purtroppo il tempo a disposizione non è molto, mi gira un po' il belino perchè il gruppo il sabato parte alle 12 ( prima si partiva alle 13,30) e non faccio nemmeno in tempo a mangiare. Così mi riduco sempre a fare 50 km da solo, poi torno a casa perchè ne ho le palle piene. Con il gruppo potrei fare la prima parte insieme e staccarmi sulle salite.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.545
6.658
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Sabato a mezzogiorno c'erano 3-4 gradi e arietta gelida, domenica sveglia -3, alle 14.00 eravamo a 6gradi ......Oggi è un pò meglio è 8-9, ma comunque c'è parecchio giaccio . Se sta settimana non va tanto giù di notte allora ci penso, le montagne per fortuna son belle cariche di neve e fa un pò effetto frigorifero, per cui l'aria è gelida.

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sabato a mezzogiorno c'erano 3-4 gradi e arietta gelida, domenica sveglia -3, alle 14.00 eravamo a 6gradi ......Oggi è un pò meglio è 8-9, ma comunque c'è parecchio giaccio . Se sta settimana non va tanto giù di notte allora ci penso, le montagne per fortuna son belle cariche di neve e fa un pò effetto frigorifero, per cui l'aria è gelida.
Come da me......ieri ho aspettato le 13 per partire.
Dai che questa settimana migliora.......

• Mi piace
Reactions: bikernat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
popolo degli over a me! Garmin 820, da un po' di tempo, forse dopo un aggiornamento, come avvio la registrazione rimane su 30 secondi e mi va in standby, riattivandosi ogni 20 minuti (come da impostazioni allarmi), sempre per 30 secondi e poi ritorna in standby, a me sembra di aver guardato tutto e le opzioni di risparmio energia sono disattivate, boh? cosa posso controllare? resetto tutto?

• Mi piace
Reactions: yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, non le avevo viste, quest' anno dovresti piazzarti in un punto dove potrai immortalare la fuga di giornata.
cioè per qualcosa che avviene non so quando, e poi è tutto finito, quando invece posso avere la possibilità di farlo sia all inizio che alla fine :shock:
a vedere quanti km ho fatto fino ad ora
per adesso con quale rara uscita in bdc e cazzeggio foto in mtb sono arrivato a 440km gennaio, mese pessimo e poco ispirato
quest' anno arrivo a 10000 se non di più......
si però cerca di arrivare prima a domani :mrgreen:
per adesso prendo ancora troppi schiaffazzi.
dai che ti piace il bdsm ciclistico :==

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Domani, se non esce il vento, si dovrebbe poter pedalare, con massime sui 10 gradi (dalle nostre parti)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
popolo degli over a me! Garmin 820, da un po' di tempo, forse dopo un aggiornamento, come avvio la registrazione rimane su 30 secondi e mi va in standby, riattivandosi ogni 20 minuti (come da impostazioni allarmi), sempre per 30 secondi e poi ritorna in standby, a me sembra di aver guardato tutto e le opzioni di risparmio energia sono disattivate, boh? cosa posso controllare? resetto tutto?
Il Garmin 820 per me il peggior prodotto mai uscito… Spedito ad Amazon per l’assistenza me l’hanno perso (fortunatamente) meno male che mi hanno rimborsato

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Mi sa che se resetti tutto ti perdi il tuo storico e riporti tutto alla configurazione di fabbrica.......L'ho fatto col Bryton e non ne sono contento... Ho l'impressione che non convenga, spero che qualcuno del forum sia in grado di darti le dritte migliori..... :oold:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.971
14.352
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
quando ad una persona che va in bici, piace provare piacere nel dolore dello sforzo, sia fisico che mentale, nonostante soffri e patisci in salita oppure in pianura in realtà ti piace e stai godendo
Questo è un discorso che andrebbe approfondito meglio e seriamente. Il ciclismo in molte occasioni offre questo tipo di sensazioni sia fisiche che mentali, soffri come un cane che vorresti scaraventare la bici nel fosso ma poi godi come un riccio quando ti rendi conto che hai fatto qualcosa che non ti saresti mai sognato di fare.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.