Ah ecco...... c' è un motivo, doveva fare un esercizio e ha avvisato l' amico amatore, non lo ha allontanato...... hai fetto bene a precisarloquesta l'ho vista su instagram , mi pare, e se ho ben capito, se non mi sbaglio, erano lui e altri 2 ( di cui quello che riprendeva) e remco gli dice stai li che io aumento! Poi la cosa è stata travisata, ma erano insieme
Spero...... perchè le sorprese sono sempre dietro l' angolo.10000 km non male, io un pò di più ma sono in un'altra condizione di tempo a disposizione,
Prima non ho visto, mia moglie mi ha fatto perdere la trebisonda, dovrei essere intorno a 600 su strada e 100 sui rulli, questa sera se mi ricordo controllo.
Purtroppo il tempo a disposizione non è molto, mi gira un po' il belino perchè il gruppo il sabato parte alle 12 ( prima si partiva alle 13,30) e non faccio nemmeno in tempo a mangiare. Così mi riduco sempre a fare 50 km da solo, poi torno a casa perchè ne ho le palle piene. Con il gruppo potrei fare la prima parte insieme e staccarmi sulle salite.