Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.198
14.211
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma tu dove abiti di preciso? Così vengo a fare la recensione delle gelaterie gourmet anche se il detto vicentini magnagatti non mi lascia mai tranquillo quando vado da quelle parti :mrgreen: a Asiago ce n'è una che usa il latte di malga...ovviamente io vado sempre la apposta :sbavon:
Nome e indirizzo gandalf

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Ma tu dove abiti di preciso? Così vengo a fare la recensione delle gelaterie gourmet anche se il detto vicentini magnagatti non mi lascia mai tranquillo quando vado da quelle parti :mrgreen: a Asiago ce n'è una che usa il latte di malga...ovviamente io vado sempre la apposta :sbavon:
Da me altra specialità.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: nove59

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Altro che rulli:-P

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
  • Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.972
14.352
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ave a te @VADABRUT mio compagno di sventure :==
oggi giornata perfetta per qualche kilometrino in bdc, e per essere sicuro ho posizionato le tacchette al 10° metastasio con angolazione 90° sella abbassata di 3,02mm arretramento e avanzamento lento di 1,1mm, aggiunto 5 spessori manubrio, gonfiato le ruote a 19bar per uno scorrimento ultraveloce se dovessi avere problemi mi fermo e opero con la chiave a bruco mela :)))::mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ave a te @VADABRUT mio compagno di sventure :==
oggi giornata perfetta per qualche kilometrino in bdc, e per essere sicuro ho posizionato le tacchette al 10° metastasio con angolazione 90° sella abbassata di 3,02mm arretramento e avanzamento lento di 1,1mm, aggiunto 5 spessori manubrio, gonfiato le ruote a 19bar per uno scorrimento ultraveloce se dovessi avere problemi mi fermo e opero con la chiave a bruco mela :)))::mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen:
Questa è una cosa gravissima.

Oggi niente bici, al massimo un po' di rulli questa sera. In pausa pranzo devo andare a fare la scorta di pesce, Halibut, salmone, Verdesca, Palombo, un po' di gamberi, cozze, vongoline....... piano piano dimagrisco, il lardometro dice che la % di grasso sta scendendo, ma mi vedo sempre troppo "spesso".

• Haha

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.545
6.658
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Vadabrut lascia perdere l'Halibut, è veleno puro, è allevato sul fiume giallo in Cina, mangia praticamente le eviscerazioni dei suoi simili, in pratica è cannibale ob torto collo, acque stra inquinate, si usa solo perchè non ha spine praticamente insapore carne bianchissima e passata con la conegrina per sbiancarlo ancora di più, se cerchi in rete lasci subito.
Prendi pesce azzurro costa poco ed è più sano.
Da mercoledì temperature in netto aumento!!!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.182
26.409
.
Visita sito
Bici
mia
Vadabrut lascia perdere l'Halibut, è veleno puro, è allevato sul fiume giallo in Cina, mangia praticamente le eviscerazioni dei suoi simili, in pratica è cannibale ob torto collo, acque stra inquinate, si usa solo perchè non ha spine praticamente insapore carne bianchissima e passata con la conegrina per sbiancarlo ancora di più, se cerchi in rete lasci subito.
Grande Red ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Porca vacca :shock:
grazie del consiglio, lo dico subito a mia moglie. se non sbaglio il pesce azzurro lo prendiamo.

Domani farò un giretto in pausa pranzo, poi sabato farò il possibile per aggregarmi al gruppo.

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
..e mi incazzo come una bestia perchè è inserito in quasi tutti i menu delle scuole, dall'asilo in su.....
Cerca la spatola (o sciabola) è un serpentone grigio tipo murena costa niente e sulla piastra è molto buono e spine praticamente niente.
Se non ricordo male ci avevano dato quella un paio di mesi fa, sconsigliandoci l' halibut, il mese scorso invece avevamo preso qualche fetta di halibut perchè non c' era l' altro......e costa anche di più.

• Mi piace

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.155
19.613
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ora ho capito perché pur vivendo vicino al mare non avevo mai sentito parlare dell'Halibut...dio me ne scampi e gamberi.
Vade retro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.