Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Alla faccia dell'amatore...
Il ragazzo che ha fatto il fiilmato è un gran bell' amatore, ci sono i vecchi come me e tanti altri e poi ci sono degli amatori, più o meno evoluti, che vanno veramente forte. Sarebbe interessante poter vedere i dati di Evenepoel sullo stesso tratto........
Va beh, quest' anno ne vedremo delle belle, spero che volino delle belle patelle :mrgreen:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.262
20.482
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io e il mio avatar non abbiamo un bel rapporto, lo sto frequentando poco. :-)xxxx
Meglio così, sono contento per te, a me purtroppo :cry tocca fare il criceto, spero nel mese di febbraio, anche se le previsioni non sono confortanti

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Il ragazzo che ha fatto il fiilmato è un gran bell' amatore, ci sono i vecchi come me e tanti altri e poi ci sono degli amatori, più o meno evoluti, che vanno veramente forte. Sarebbe interessante poter vedere i dati di Evenepoel sullo stesso tratto........
Va beh, quest' anno ne vedremo delle belle, spero che volino delle belle patelle :mrgreen:
io attendo il giro d'italia perchè asfalteranno qualche pezzo di strada :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Credo che dovranno riasfaltare con un buon anticipo, potresti fare un piccolo servizio fotografico, prima, durante ( così fotografi i corridori) e dopo.
non hai mai visto le foto fatte la scorsa tappa a napoli? :shock:
Ma se stai già andando......
non come vorrei, i miei motori entrano in fase nei primi tepori allo sbocciare della primavera e iniziranno i primi lunghi quelli che portano a fare 1000km al mese, già so, è tutto pre calcolato

• Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
@VADABRUT

ho anche quelle di praia a mare di qualche anno fa in cui passai anche la mattinata con il team wilier

ovviamente non le ho postate tutte :-P

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non hai mai visto le foto fatte la scorsa tappa a napoli? :shock:

non come vorrei, i miei motori entrano in fase nei primi tepori allo sbocciare della primavera e iniziranno i primi lunghi quelli che portano a fare 1000km al mese, già so, è tutto pre calcolato
No, non le avevo viste, quest' anno dovresti piazzarti in un punto dove potrai immortalare la fuga di giornata.

Sa..... mi alzo e vado a vedere quanti km ho fatto fino ad ora, quest' anno arrivo a 10000 se non di più...... per adesso prendo ancora troppi schiaffazzi.

• Haha

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Ad un certo punto Remco fa il @bikernat , dicendo all' autore del video di allontanarsi....... mi chiedo se fosse davvero Evenepoel o @bikernat vestito da Remco.
questa l'ho vista su instagram , mi pare, e se ho ben capito, se non mi sbaglio, erano lui e altri 2 ( di cui quello che riprendeva) e remco gli dice stai li che io aumento! Poi la cosa è stata travisata, ma erano insieme

• Mi piace

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Che giorno sarebbe ?
Si sa mai che mi salti in mente di fare un allungo ;-)
No, non le avevo viste, quest' anno dovresti piazzarti in un punto dove potrai immortalare la fuga di giornata.

Sa..... mi alzo e vado a vedere quanti km ho fatto fino ad ora, quest' anno arrivo a 10000 se non di più...... per adesso prendo ancora troppi schiaffazzi.
10000 km non male, io un pò di più ma sono in un'altra condizione di tempo a disposizione,

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.