in privato perchè mi vergognoMe ne fai vedere uno per favore ? Sono curioso .......
comunque sia se era irealmente il pro, li ha passati tutti con una certa nonchalanceVedo adesso che il ragazzo del video ha la telecamera sul casco.......
in privato perchè mi vergognoMe ne fai vedere uno per favore ? Sono curioso .......
comunque sia se era irealmente il pro, li ha passati tutti con una certa nonchalanceVedo adesso che il ragazzo del video ha la telecamera sul casco.......
Eh insomma..... i wattaggi erano "importanti", la pendenza non da poco, la velocità idem e, se hai fatto caso alla frequenza cardiaca, si è fatto una bella spolmonata.in privato perchè mi vergogno
comunque sia se era irealmente il pro, li ha passati tutti con una certa nonchalance
Ti ringrazio del pensiero ma.. sinceramente a me non pare di essere sempre malato, qualche acciacco si per lo più dovuto alla stagione ma niente di che e spero continuiCerca di rimetterti un po' in sesto, ultimamente sei sempre malato. Non era una presa per il culo.
Io e il mio avatar non abbiamo un bel rapporto, lo sto frequentando poco.Esatto, il mio avatar ha cominciato a sbandare, per quello penso di aver bucato![]()
Per forza.. lui non beveIo e il mio avatar non abbiamo un bel rapporto, lo sto frequentando poco.![]()

Esatto!! E poi va troppo pianoPer forza.. lui non beve![]()
Il ragazzo che ha fatto il fiilmato è un gran bell' amatore, ci sono i vecchi come me e tanti altri e poi ci sono degli amatori, più o meno evoluti, che vanno veramente forte. Sarebbe interessante poter vedere i dati di Evenepoel sullo stesso tratto........Alla faccia dell'amatore...
Meglio così, sono contento per te, a me purtroppoIo e il mio avatar non abbiamo un bel rapporto, lo sto frequentando poco.![]()
io attendo il giro d'italia perchè asfalteranno qualche pezzo di stradaIl ragazzo che ha fatto il fiilmato è un gran bell' amatore, ci sono i vecchi come me e tanti altri e poi ci sono degli amatori, più o meno evoluti, che vanno veramente forte. Sarebbe interessante poter vedere i dati di Evenepoel sullo stesso tratto........
Va beh, quest' anno ne vedremo delle belle, spero che volino delle belle patelle![]()

attendo marzo per aprire i motorinel mese di febbraio
Credo che dovranno riasfaltare con un buon anticipo, potresti fare un piccolo servizio fotografico, prima, durante ( così fotografi i corridori) e dopo.io attendo il giro d'italia perchè asfalteranno qualche pezzo di strada![]()
Ma se stai già andando......attendo marzo per aprire i motori![]()
non hai mai visto le foto fatte la scorsa tappa a napoli?Credo che dovranno riasfaltare con un buon anticipo, potresti fare un piccolo servizio fotografico, prima, durante ( così fotografi i corridori) e dopo.
non come vorrei, i miei motori entrano in fase nei primi tepori allo sbocciare della primavera e iniziranno i primi lunghi quelli che portano a fare 1000km al mese, già so, è tutto pre calcolatoMa se stai già andando......
Quest'anno mi dice bene perchè mi passa proprio davanti casa e su strade che frequento spesso , speriamo che ci mettano mano seriamenteio attendo il giro d'italia perchè asfalteranno qualche pezzo di strada![]()
No, non le avevo viste, quest' anno dovresti piazzarti in un punto dove potrai immortalare la fuga di giornata.non hai mai visto le foto fatte la scorsa tappa a napoli?
non come vorrei, i miei motori entrano in fase nei primi tepori allo sbocciare della primavera e iniziranno i primi lunghi quelli che portano a fare 1000km al mese, già so, è tutto pre calcolato
Che giorno sarebbe ?Quest'anno mi dice bene perchè mi passa proprio davanti casa e su strade che frequento spesso , speriamo che ci mettano mano seriamente
questa l'ho vista su instagram , mi pare, e se ho ben capito, se non mi sbaglio, erano lui e altri 2 ( di cui quello che riprendeva) e remco gli dice stai li che io aumento! Poi la cosa è stata travisata, ma erano insieme
Che giorno sarebbe ?
Si sa mai che mi salti in mente di fare un allungo![]()
10000 km non male, io un pò di più ma sono in un'altra condizione di tempo a disposizione,No, non le avevo viste, quest' anno dovresti piazzarti in un punto dove potrai immortalare la fuga di giornata.
Sa..... mi alzo e vado a vedere quanti km ho fatto fino ad ora, quest' anno arrivo a 10000 se non di più...... per adesso prendo ancora troppi schiaffazzi.