Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
non che mi sia scandalizzato, figurati se uno come me si scandalizza anzi le persone si scandalizzano di me quando apro bocca
ma più che altro deluso, perchè non penso avessero necessità di presentare una song a san remo laddove non sei mai più stato invitato) quando per le sole date italiane in meno di 30minuti hai fatto sold out, ma poi ho visto i prezzi da 100 a 200€ ma che è :shock:
tutto qui, aveva ragione brian molko dei placebo quando si alterò sul palco invitati davanti a un pubblico di older

Sono logiche discografiche, nulla di strano. Non è musica, è entertainment. Ca@@o, parliamo dei depeche mode, pippo pluto e paperino...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sarà un anno di cacca e non solo ciclisticamente, la tac ha evidenziato osso spugnoso e senza corpo.
Mi si prospetta in iter lungo e "laborioso" oltre che limitante.

Ecco il perchè ieri qualcuno senza saperlo ha messo il dito nella piaga :cry:
Perchè limitante ? Osso spugnoso, se interpreto bene vuol dire che un impianto non si potrà fare, fatti togliere tutto, metti una bella dentiera e quando vai a dormire la metti nel bicchiere e via....... in bici puoi anche lasciarla a casa, 2 etti più leggero, bevi dei gel e non compri più le barrette. La dentiera è la soluzione ideale, costa "poco" e non soffri.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.182
26.409
.
Visita sito
Bici
mia
Perchè limitante ? Osso spugnoso, se interpreto bene vuol dire che un impianto non si potrà fare
Dovrei tentare la strada dell'innesto osseo, ma i medici non sono molto convinti.
Nel volgere di poco meno di un anno ho perso osso ed è diventato spugnoso.
Gli impianti che già ho si muovono tutti.. p.p.
:bua:

Lo scrivo perchè magari qualcuno ha già avuto esperienze analoghe e mi può dare qualche dritta rincuorante.

• Wow
Reactions: bikernat