Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
non che mi sia scandalizzato, figurati se uno come me si scandalizza anzi le persone si scandalizzano di me quando apro bocca
ma più che altro deluso, perchè non penso avessero necessità di presentare una song a san remo laddove non sei mai più stato invitato) quando per le sole date italiane in meno di 30minuti hai fatto sold out, ma poi ho visto i prezzi da 100 a 200€ ma che è :shock:
tutto qui, aveva ragione brian molko dei placebo quando si alterò sul palco invitati davanti a un pubblico di older

Sono logiche discografiche, nulla di strano. Non è musica, è entertainment. Ca@@o, parliamo dei depeche mode, pippo pluto e paperino...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sarà un anno di cacca e non solo ciclisticamente, la tac ha evidenziato osso spugnoso e senza corpo.
Mi si prospetta in iter lungo e "laborioso" oltre che limitante.

Ecco il perchè ieri qualcuno senza saperlo ha messo il dito nella piaga :cry:
Perchè limitante ? Osso spugnoso, se interpreto bene vuol dire che un impianto non si potrà fare, fatti togliere tutto, metti una bella dentiera e quando vai a dormire la metti nel bicchiere e via....... in bici puoi anche lasciarla a casa, 2 etti più leggero, bevi dei gel e non compri più le barrette. La dentiera è la soluzione ideale, costa "poco" e non soffri.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.182
26.409
.
Visita sito
Bici
mia
Perchè limitante ? Osso spugnoso, se interpreto bene vuol dire che un impianto non si potrà fare
Dovrei tentare la strada dell'innesto osseo, ma i medici non sono molto convinti.
Nel volgere di poco meno di un anno ho perso osso ed è diventato spugnoso.
Gli impianti che già ho si muovono tutti.. p.p.
:bua:

Lo scrivo perchè magari qualcuno ha già avuto esperienze analoghe e mi può dare qualche dritta rincuorante.

• Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dovrei tentare la strada dell'innesto osseo, ma i medici non sono molto convinti.
Domanda da ignorante ( ma sono serio ):
Questa "spugnosità" dell' osso da cosa deriva ? E' solo in bocca o ti sta venendo l' osteoporosi ?

• Mi piace
Reactions: golias

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.505
11.006
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

Lo scrivo perchè magari qualcuno ha già avuto esperienze analoghe e mi può dare qualche dritta rincuorante.
temo che l'innesto osseo abbia senso se l'osso è poco spesso, ma di buona qualità. Se l'osso che c'è ha le caratteristiche che dici, l'innesto andrebbe ad ancorarsi su "roccia poco solida", e capisci bene che diventa tutto a rischio, magari dopo una via crucis.

L'unico consiglio che mi sento di darti è di trovare un dentista veramente bravo (che ahimé sarà anche costoso), le scorciatpoie miracolose servono a poco.

Ovviamente la prima cosa è capire cosa sta succedendo alle ossa, problemi dentali a parte, e capire se si puo' fare qualcosa per invertire o almeno bloccare l'evoluzione.

Lo so che ho detto delle banalità, scusa.

• Mi piace
Reactions: golias

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.198
14.211
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Devo sottopormi appunto ad un serie di esami, stamani ho fatto il prelievo sangue poi varie visite.. che se aspetto la mutua farò a giugno luglio :-(
se posso permettermi, il mio suggerimento è di rivolgerti allo stomatologico di milano
hanno sistemato mia moglie: calcio di un cavallo, distrutti denti sotto, parte sopra, distrutti condili mandibolari, mandibola: chiamavano gli studenti per far vedere il processo di ricostruzione come caso di studio, 3 anni tra impianti, innesti ossei ecc, e se hanno sistemato al 100% lei ...
se ti serve in pvt ti spiego tutto

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@Redbaron69

come ti anticipai sarebbe stato leggermente difficoltoso, perchè la palazzina che vedi si trova in una zona privata
comunque gli esterni che vedi sono girati li, gli interni invece sono ricostruiti negli studi della rai qui a fuorigrotta

IMG_5626.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.