Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Osso79

via col vento
13 Gennaio 2023
166
115
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac
Scusate se mi intrometto... a me piace molto, oltre alla quiete e al silenzio, vedere pian piano come si riaccende la "routine quotidiana" e passare in posti di solito affollati, che difficilmente riesco a godermi :yoga::yoga::yoga: .
Poi, nel mio caso, le "finestre" disponibili, senza togliere tempo alle priorità, sono limitate.
Purtroppo non ho questa sensibilità, la sera mi sfondo di rulli su zwift inseguendo i watte. Anche per me il tempo è poco e quando ne ho tipo il sabato mattina esco con amici perché preferisco la compagnia.

• Mi piace
Reactions: minodoc3

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Purtroppo non ho questa sensibilità, la sera mi sfondo di rulli su zwift inseguendo i watte. Anche per me il tempo è poco e quando ne ho tipo il sabato mattina esco con amici perché preferisco la compagnia.
Il bello del ciclismo, oltre ad essere unosportdimmmmmerda :== :))):, è la sua varietà e interpretazioni :mrgreen:o-o .

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.926
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
una cosa che, forse perchè sono goloso :==, apprezzo molto al mattino, soprattutto quanto correvo a piedi (sperando di tornarci presto) è passare davanti ai forni mentre stanno aprendo. il profumo che emanano, mi dà proprio l'idea di inizio giornata (come il profumo del caffè)

• Mi piace
Reactions: RmatteoR and stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina il garmin segnava-5, ma nonostante il vento teso non si stava niente male vista la bassissima percentuale di umidità. Alla fine è proprio vero che è quello il parametro più significativo per la percezione del freddo e del caldo. Da domani dovrebbe essere un po più caldo fino al weekend. Anche oggi 36km 240d+

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...]
per la proprietà transitiva, avrò sicuramente rubato un qualche watt a quei due fenomeni, giusto?
:==
Solo la strada te lo potrà dire gandalf:prega::maestro::mrgreen:.
Io, invece, dopo che si sono scaricati gli auricolari, mi sono flagellato con 25min finali di Thomas Hungry... mi era venuta voglia di grassi saturi ;pirlùn^;pirlùn^:))): .

P.S. frullata pre-lavoro (2h16'). Oggi si porta l'ammiraglia dal meccanico per una revisionata.
Buona giornata a tuttio-o.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.926
45
Visita sito
Bici
Solo la strada te lo potrà dire gandalf:prega::maestro::mrgreen:.
Io, invece, dopo che si sono scaricati gli auricolari, mi sono flagellato con 25min finali di Thomas Hungry... mi era venuta voglia di grassi saturi ;pirlùn^;pirlùn^:))): .

P.S. frullata pre-lavoro (2h16'). Oggi si porta l'ammiraglia dal meccanico per una revisionata.
Buona giornata a tuttio-o.

o.t.
ho deciso di non guardarlo più,
ogni volta che guardo un suo video.......o svuoto la dispensa di schifezze o volo in pasticceria:cry::cry::cry:

l'ultima volta che ho visto un suo video è stato post Maratona di Reggio Emilia, prima dell'abbuffata a cena :mrgreen:
ho deciso che lo rivedrò la sera di sabato 1° Luglio :prega::mrgreen:

• Haha
Reactions: RmatteoR

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina nuova minima a -6, comunque aria sempre molto secca che mitiga la sensazione di freddo. Peccato per il vento, oggi piuttosto forte. 36km 200d + andando tranquillo visto il clima. Da domani a domenica dovrebbe calare ancora di 1-2 gradi, sono indeciso se uscire in modalità "fondo" o fare un po di qualità indoor finché le temperature non su rialzano un po

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.926
45
Visita sito
Bici
io ragazzi vi ammiro un sacco:hail::hail::hail:.
io stamattina 1 ora di rulli
se penso che questo week end mettono sotto zero fino alle 11, quasi quasi se riessco mi faccio 2-3 ore sui rulli piuttosto

boh, sarà che mi stò "adagiando" al caldo dei rulli, o più semplicemente che stò invecchiando, ma il freddo proprio non lo sopporto :cry::doh:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
È che in effetti in inverno quando prendi il via sui rulli poi ti secca bardarti, uscire al freddo, pedalare contro vento costantemente ecc, molto più comodo una pedalata indoor. Succede anche a me. Per ora ho resistito alla tentazione, adesso appunto mi chiedo se in questa settimana abbia più senso fare qualità sui rulli o uscire a bassa intensità su strada, a parità di durata dell allenamento

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina il garmin segnava-2, ma secondo me o ha cannato lui o ha ragione 3b meteo che mette temperatura -3 ma percepita-8, perché si sentivano tutti, sembrava freddo come ieri. Comunque anche oggi ho preferito l outdoor all indoor, 36km 240d+ piano piano...

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Osso79 and stambe

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Freddo becco anche da me, sono uscito tardissimo per i miei canoni (09:55) 34 km con 1030 d+.
Molto umido e temperatura appena sopra lo zero, tornato con i piedi congelati...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Non capisco se sono io che ho una percezione distorta della temperatura o che...stamattina -6°, ma sembrava decisamente più caldo di ieri che eravamo attorno allo 0° ;nonzo% Si stava proprio bene tant'è che mi sono azzardato a spingere un po di più rispetto alle ultime uscite, comunque tranquillo, buone sensazioni. In teoria le previsioni dicono che oggi sarebbe stato l'ultimo e il più freddo dei giorni di questa "merla" ritatadataria del 2023, da domani temperature in rialzo e la prossima settimana addirittura primaverili. Staremo a vedere

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Osso79 and stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.414
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ancora temperatura sotto lo zero, poco meno di un'ora con 525 d+.
Bravo, oggi non hai fatto il poltrone :mrgreen:
Qua -4 ma percepita decisamente superiore, sembrava di stare sopra lo 0. Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno "freddo" poi con lunedì temperature in netto rialzo secondo le previsioni. Ho portato a casa 36km 260d+, avrei fatto anche qualcosa di più ma stamattina mi sono preso tardi

• Haha
Reactions: stambe