Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.714
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ripeto devi mettere in conto un bel pò di cose con me... copertoni che non forano, tu sei a rischio con quelli datati come l'uscita del film la corazzata potemkin :mrgreen:
a parte questo sono solito rilanciare quando inizio a sclerare e non sai quando posso farlo e in che momento, nelle curve è scontato e banale lo fanno tutti :==
differenza pignone e rapporti guarnitura, mi sa che hai sbagliato proprio a stimolarmi stamattina >@<
Ho sotto una coppia di lithion2 seminuovi :shock: , poi bisogna vedere quanti rilanci fai, perchè io risponderò sempre, ma me ne basterà uno solo per prendere il volo in via delle vagine. :-§

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ho sotto una coppia di lithion2 seminuovi :shock: ,
invece io ho sotto una coppia di gemelle milf :mrgreen:
poi bisogna vedere quanti rilanci fai
non mi conosci, non hai avuto modo di vedere come pedalo e cosa faccio in bici, fossi in te inizierei a fare un sondaggio con gli utenti che sono usciti insieme, così vedi se puoi o non PUOI avere possibilità con me di fare ciò di cui potresti pentirti, io ti battezzo e cresimo allo stesso tempo e ti punisco senza misericordia e pietà >@<
perchè io risponderò sempre,
se non hai le bombole di ossigeno ne dubito :mrgreen:
ma me ne basterà uno solo per prendere il volo in via delle vagine. :-§
e sarà finalmente la volta che la rivedi di nuovo la f...uga :==

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.256
20.462
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

non mi conosci, non hai avuto modo di vedere come pedalo e cosa faccio in bici, fossi in te inizierei a fare un sondaggio con gli utenti che sono usciti insieme, così vedi se puoi o non PUOI avere possibilità con me di fare ciò di cui potresti pentirti, io ti battezzo e cresimo allo stesso tempo e ti punisco senza misericordia e pietà >@<

Vabbè di cosa ti preoccupi, tra un po' @VADABRUT entrerà nel solito limbo dello scoglionamento ed è finita :-)xxxx :yoga:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.256
20.462
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi, finalmente, giornata di sole, temperatura -7°, probabilmente questa sera ricomincerò a pedalare, dopo il virus intestinale che mi ha fatto fare le 3 tappe del tour du Cess nei giorni scorsi

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.714
Visita sito
Bici
Tecnotrat

La maglia rosa amplifica le forze e quel giorno, quando proverai ad attaccarmi per strapparmela, non ti lascerò andare :mrgreen: ..... sarà un duello che entrerà nella storia :ola:
Vabbè di cosa ti preoccupi, tra un po' @VADABRUT entrerà nel solito limbo dello scoglionamento ed è finita :-)xxxx :yoga:
Questa settimana non sono scoglionato, non so cosa sia successo ma ho voglia di pedalare. Sono serio eh......
credo che Vadabrut non si riferisse allo strappo, ma al nome della strada...
Esatto, nel video al minuto che ho indicato il collega ciclista indica proprio il nome della via e rimane stupito. Io ne ho approfittato per tirare un po' le balle a @bikernat , ma credo che quel giorno, in quel luogo, ci sarà davvero un bello spettacolo.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
La maglia rosa amplifica le forze e quel giorno, quando proverai ad attaccarmi per strapparmela, non ti lascerò andare :mrgreen: ..... sarà un duello che entrerà nella storia :ola:
per come sei fatto basta che ti si distragga "davide hai qualche mm spostato in bici" "davide hai forato" davide re d'israele" "davide ti si è strappato il fondello"

e poi ricorda non ho bisogno di attaccare, sarai te a venire meno in automatico >@<

• Haha
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.293
12.862
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Oggi, finalmente, giornata di sole, temperatura - 7°, probabilmente questa sera ricomincerò a pedalare, dopo il virus intestinale che mi ha fatto fare le 3 tappe del tour du Cess nei giorni scorsi
Ma anche mia moglie ha fatto quel Tour questo fine settimana... mannaggia... eravamo andati in Sicilia qualche giorno per vedere la "piccola festicciola" :azz:azz di Sant'Agata a Catania e dal primo giorno siamo rimasti bloccati in casa.
Ne ho approfittato per potare un po' di agrumi e installare l'antifurto in casa...dei figli di zoccola cornuti mi sono entrati dentro due volte un mese fa sfasciandomi due persiane di ferro e una finestra, buttando tutto all'aria per poi non prendere nulla...2000 euro di danni accidenti a loro! :mitra:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.256
20.462
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Ma anche mia moglie ha fatto quel Tour questo fine settimana... mannaggia... eravamo andati in Sicilia qualche giorno per vedere la "piccola festicciola" :azz:azz di Sant'Agata a Catania e dal primo giorno siamo rimasti bloccati in casa.
Ne ho approfittato per potare un po' di agrumi e installare l'antifurto in casa...dei figli di zoccola cornuti mi sono entrati dentro due volte un mese fa sfasciandomi due persiane di ferro e una finestra, buttando tutto all'aria per poi non prendere nulla...2000 euro di danni accidenti a loro! :mitra:
Venisse a questi un virus intestinale cronico...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Venisse a questi un virus intestinale cronico...
la cosa che invece desta qualche preoccupazione da come sto leggendo, stanno scarcerando molte persone, persino quelle condannate a ergastolo e omicidi, in pratica sono più tutelati i delinquenti se ti entrano in casa che tu se ti difendi e dopo sei costretto anche a risarcire, poi dicono a me che vivo in un universo parallelo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.714
Visita sito
Bici
Tecnotrat
per come sei fatto basta che ti si distragga "davide hai qualche mm spostato in bici" "davide hai forato" davide re d'israele" "davide ti si è strappato il fondello"

e poi ricorda non ho bisogno di attaccare, sarai te a venire meno in automatico >@<
Ho tutto settato perfettamente e il fondello è l' ultimo dei problemi, potrei anche andare senza....... la mia sella ipertecnologica termoformata sul mio culo a suon di ranze mi permette di stare ore e ore in sella, per poi alzarmi per lo scatto finale :prega:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
qualche over o quasi coetaneo 48enne potrebbe dirmi perchè la censura, l'essere pudici, bigotti è solo una cosa italica?

voglio ricordare che l'italia ha il maggior numero di statue e dipinti sia in strada che in musei e pinacoteche dove il nudo sia maschile che femminile viene rappresentato apertamente e viene considerata opera d'arte, tra cui anche le chiese raffigurano nudi ma nessuno si scandalizza
nei film europei facilmente si possono vedere scene di nudo di entrambi i sessi e vengono premiati nei festival europei, manifesti stradali di chiappe per sponsorizzare abbigliamento intimo femminile, prostitute che te la sbattono in faccia ad ogni metro, potrei continuare ma non si risolve la mentalità bigotta delle persone ma sopratutto dell'ipocrisia...

vado io a mare con il culo da fuori su spiagge abbandonate, deserte e isolate, lo definiscono atti osceni in luogo pubico

ricordo una volta avevo una spiaggia tutta per me km e km quando da lontano iniziai a vedere delle forme umane che si avvicinavano
in pratica la gente sta male se non si aggrega non sa starsene e godere per fatti loro, devono per forza andarsi a mettere a 3 metri da me, ribadisco km e km spiaggia libera

• Mi piace
Reactions: Cillo

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.541
6.646
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
....se hai qualche mese di tempo se ne può parlare, parte tutto da molto lontano, ma molto lontano parliamo di vecchio e nuovo testamento, e solite pratich einutili, errori documentali di trascrizione (verbali ed orali) fino ad arrivare ad i nostri giorni

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.293
12.862
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
qualche over o quasi coetaneo 48enne potrebbe dirmi perchè la censura, l'essere pudici, bigotti è solo una cosa italica?

voglio ricordare che l'italia ha il maggior numero di statue e dipinti sia in strada che in musei e pinacoteche dove il nudo sia maschile che femminile viene rappresentato apertamente e viene considerata opera d'arte, tra cui anche le chiese raffigurano nudi ma nessuno si scandalizza
...
Somma...i fantastici nudi della cappella Sistina sono stati coperti dal Braghettone...

• Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.