Gusti son gusti giustamente, io la frozen la prenderei whiteA tutto c'è un limite, con questa verniciatura dorata siamo scivolati ampiamente nel Kitsch.
Gusti son gusti giustamente, io la frozen la prenderei whiteA tutto c'è un limite, con questa verniciatura dorata siamo scivolati ampiamente nel Kitsch.
sull'obliquo ti montano anche il portachampagne e la sciabola...A tutto c'è un limite, con questa verniciatura dorata siamo scivolati ampiamente nel Kitsch.
Ricordi bene! Erano date per autunno / inverno 2022, ma presumo che il lancio della V4RS abbia fatto slittare il tutto.Mi intrometto con una curiosità , ma non dovevano uscire modello All road e gravel della piattaforma C68 ??
Slittare o rinunciare?Ricordi bene! Erano date per autunno / inverno 2022, ma presumo che il lancio della V4RS abbia fatto slittare il tutto.

dipende dai numeri della C68 , credoSlittare o rinunciare?![]()
Sicuramente ha fatto più colpo la V4RSdipende dai numeri della C68 , credo
io l'ho detto in tempi non sospetti: secondo me la serie C la faranno sparire ... non ha alcun senso nel mercato odierno
Colorazione a parte.. bella è bella ma a mio avviso ha perso il fascino che hanno invece la C60-64Dire che non è bella comunque è da pazzi! Vedi l'allegato 388573
Concordo,che non sia come le vecchie C è innegabile, però è pur sempre una signora bici con la S maiuscola.Colorazione a parte.. bella è bella ma a mio avviso ha perso il fascino che hanno invece la C60-64
Questa sembra ne carne ne pesce.. ma daltronde migliorare la ottima C64 sarebbe stata davvero dura.
A me piace tantoDire che non è bella comunque è da pazzi! Vedi l'allegato 388573
Non è brutta, ma faccio una domanda cui io non ho trovato risposta: è diversa dalla c64, ma in cosa è migliore o in cosa rappresenta una evoluzione?Ritengo sia la degna evoluzione , in chiave moderna , della bellissima C64 . Diversa ,come è giusto che sia , ma tremendamente bella . Nella colorazione rosso/ nera e Titanio.....top . Proporzioni , cavi totalmente integrati , piega monoscocca , tutto molto bello a mio modesto parere . E si distingue dalla maggioranza .
Evoluzione estetica e tecnica con un diverso modo di creare le congiunzioni e maggior rigidita generale . Questa la tesi di chi l ha progettata . Un pochino di peso in meno...geometrie un po piu racing . Poi ci sarà altro che non so a livello laminazione carbonio ecc .Non è brutta, ma faccio una domanda cui io non ho trovato risposta: è diversa dalla c64, ma in cosa è migliore o in cosa rappresenta una evoluzione?
Evoluzione estetica e tecnica con un diverso modo di creare le congiunzioni e maggior rigidita generale . Questa la tesi di chi l ha progettata . Un pochino di peso in meno...geometrie un po piu racing . Poi ci sarà altro che non so a livello laminazione carbonio ecc .
Chiedi in Colnago x tuoi dubbi :) !! ....A me piace un sacco e mantiene il suo fascino . De gustibus !!!...per me evoluzione !mah … non sono molto d’accordo, se volevano la rigidita’ non è questa la tecnica costruttiva migliore e la stessa cosa vale per il peso. Inoltre questo modo di fare le congiunzioni non è affatto nuovo, anzi è piu’ diffuso delle congiunzioni a vista … resta l’estetica che pero’ è soggettiva e secondo me non è migliorata. Poi c’e’ il t47 sul mc che va verso una standardizzazione rispetto a prima e la zona sterzo che è particolare. Evoluzione o involuzione?