Si vede che i denti sono buoni per la cicciasempre con la panza sto!

Si vede che i denti sono buoni per la cicciasempre con la panza sto!

Scaldali con il phonNo, perché proprio il levagomme non entra sotto il tallone. Non c'è stato verso di far passare nemmeno un cacciavite a lama piatta.
Fosse stato come dici tu me ne sarei accorto sicuramente, ma proprio non riesco ad infilarci niente tra cerchio e tallone.
Buona idea, solo che non ho il phon... essendo poco dotato tricologicamente, è un aggeggio di cui non sento la necessità.Scaldali con il phon
Li smonti e li metti in fornoBuona idea, solo che non ho il phon

non so quanto pesi, ma km ne ha fatti, puoi cambiarla, io lo farei.Ragazzi oggi ho bucato e per fortuna il lattice ha fatto il suo sporco lavoro , la andò la bici a casa e cercando di individuare il foro, non riuscendoci, ho notato che le gomme erano ridotte come in foto , ma quella crepa mi preoccupa, cosa faccio la cambio, hanno 5300 km
Peso76 ,infatti pensavo di cambiarla anch'io ,ora o tra un mese a me non cambia nulla alla probabile riforstura si, rimetterò le stesse schwable One 25 ...non so quanto pesi, ma km ne ha fatti, puoi cambiarla, io lo farei.
Continental GP 5000 TLBuonasera un consiglio devo comprare dei copertoncini tubeless 25 o 28 non molto pesanti e facile da montare in caso di forature .
Buonasera un consiglio devo comprare dei copertoncini tubeless 25 o 28 non molto pesanti e facile da montare in caso di forature .
lo stai prendendo in giro vero ?Continental GP 5000 TL
Forse ha dimenticato la s....lo stai prendendo in giro vero ?
E ha sostituito la R con la L.....Forse ha dimenticato la s....![]()
Hutchinson AllSeason.Buonasera un consiglio devo comprare dei copertoncini tubeless 25 o 28 non molto pesanti e facile da montare in caso di forature .
Io ti consiglierei l'accoppiata schwabl One con relativo lattice doc Blue , a me già ha riparato due forature e si è tolto dal telaio con grande facilità, per il tallonamento una grande mano te la da la dimensione del canale dell' cerchio , il mio è 20....pesa il copertone 310 grBuonasera un consiglio devo comprare dei copertoncini tubeless 25 o 28 non molto pesanti e facile da montare in caso di forature .
La domanda per come è scritta è complicata: 1 i tubeless pesano di più dei copertoni in genere dai 250gr un su, cosa intendi per non molto pesanti? 2 il primo montaggio è ostico in funzione anche dei cerchi/ruote(pattino o disco, hoocked hokness?) il secondo, ovvero dopo foratura, più facile ma non pratico in strada.Buonasera un consiglio devo comprare dei copertoncini tubeless 25 o 28 non molto pesanti e facile da montare in caso di forature .
Si possibile si, le mie lo sono da svariati mesi. Ma non sempre è così.Vorrei sapere se è possibile usare una ruota tubeless senza mettere il liquido antiforatura?
In ogni caso porterei con me una camera d'aria e in caso di foratura monterei quella senza imbrattarmi con il liquido sigillante.
Chiaro che se il liquido ha anche la funzione di tallonare bene il copertoncino con il cerchio il discorso cambia.
i piùfacili da montare/smontare secondo me sono gli hutchinson fusion 5, poi veloflex corsa e vittoria corsa,Buonasera un consiglio devo comprare dei copertoncini tubeless 25 o 28 non molto pesanti e facile da montare in caso di forature .