ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
@mamiky ,oggi ho fatto questo

cycling
Lidi di Mattinata_porto di Manfredonia​

Anzi pensavo di averlo fatto come da prima descrizione 23 km x 600 mt ca di dislivello ,in realtà sono arrivato alla fine ( termina giro con risultato e classifica ,2° :==:==su due gandalf:°°( classificati) ma poi scopro che il giro è di 40 km e 750 dislivello. Che è successo?

no, c'è stato un errore madornale.... adesso credo di averlo sistemato

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo

Allegati

• doc1mamiky.docx.pdf
    280,2 KB · Visite: 3

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
671
405
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
È da mesi che lo dico, idea strepitosa, applicazione mediocre e servizio penoso. Sembra di essere dei beta tester.

Anziché avere millemila video si concentrassero su un centinaio da rendere veramente leggeri e fluidi e da li si parte.

Aggiungo un dettaglio penoso. Chi usa il percorso “lavender fields”? È quello che va per la maggiore nei workout. Bene, lo hanno migliorato… nel senso che hanno messo uno sponsor nuovo di auto sul percorso e hanno messo dei fantastici render delle auto sponsorizzate a coprire quelle riprese nel video.

Quando l’ho visto stavo facendo una ripetuta da 10 minuti in zona ftp, poco ossigeno al cervello, non ricordo se ho provato più pena per gli sviluppatori o per noi utenti.

Però render bellissimi, giuro, auto di un rosso fantastico. Sembravano vere…
vivo su quel percorso e non me ne sono accorto :pork: oggi ci farò caso!

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
ciao a tutti. Ho regolare abbonamento rouvy. Un anno fa son riyscito a far funzionare tutto………e non ho più toccato niente.

Ora vorrei fare pedalare mia moglie, ma non trovo nessuna opzione per registre un secondo ciclista familiare.
Mi potete dire dove trovo istruzioni in merito ?
grazie .

sono andato sul sito principale. Ho aggiunto il nome del familiare………… ma poi non capusco cosa altro fare…………

Ultima modifica:

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
ciao a tutti. Ho regolare abbonamento rouvy. Un anno fa son riyscito a far funzionare tutto………e non ho più toccato niente.

Ora vorrei fare pedalare mia moglie, ma non trovo nessuna opzione per registre un secondo ciclista familiare.
Mi potete dire dove trovo istruzioni in merito ?
grazie .

sono andato sul sito principale. Ho aggiunto il nome del familiare………… ma poi non capusco cosa altro fare…………
Per registrare un secondo familiare all'abbonamento Rouvy, è necessario eseguire i seguenti passaggi:
  1. Accedi al tuo account Rouvy sul sito web ufficiale o nell'app Rouvy.
  2. Seleziona la scheda "Account" e scorri verso il basso fino alla sezione "Famiglia".
  3. Fai clic sul pulsante "Aggiungi familiare".
  4. Inserisci il nome e l'indirizzo email della persona che desideri aggiungere all'abbonamento.
  5. Invia l'invito all'indirizzo email del tuo familiare.
  6. Il tuo familiare riceverà un'email di invito da Rouvy, che dovrà aprire e seguire le istruzioni per creare un account gratuito Rouvy.
  7. Una volta che il tuo familiare ha creato l'account Rouvy, accedilo e vai alla sezione "Famiglia".
  8. Qui vedrà l'invito all'abbonamento Rouvy e dovrà accettarlo.
  9. Dopo aver accettato l'invito, il tuo familiare avrà accesso all'abbonamento Rouvy.
  10. Si consiglia di contattare il supporto Rouvy in caso di difficoltà o per ulteriori informazioni.
Prova e facci sapere :)

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Invito tutti voi, carissimi amici, a unirvi a me, oggi 18 febbraio alle ore 16:00 in questo stupendo Group Ride con videoconferenza, in cui illustrerò dal vivo, in diretta, gli stupendi scenari che passeranno sotto i nostri occhi... non posso dirvi tanto, altrimenti rovino la sorpresa.
Inoltre in regalo la divisa virtuale RMC a coloro che partecipano e terminano con me il Giro
Vi aspetto!
1f609.png
1f917.png

Informazioni per partecipare di Google Meet
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/mxz-yxqq-gxy

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pippo61

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.332
1.551
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.861
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi qualcuno è così gentile da provare a cercare il percorso Campolongo - Pordoi - Sella - Gardena e vedere se gli parte il video?? A me da diversi giorni non c'è verso...alla fine ho dovuto usare Tacx Training App per il Sella Ronda,ma per curiosità volevo sapere se era proprio un problema del video e non del programma

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Ragazzi qualcuno è così gentile da provare a cercare il percorso Campolongo - Pordoi - Sella - Gardena e vedere se gli parte il video?? A me da diversi giorni non c'è verso...alla fine ho dovuto usare Tacx Training App per il Sella Ronda,ma per curiosità volevo sapere se era proprio un problema del video e non del programma
ma è quel video mostruoso che traballa tutto? Comunque si, parte ma l'ho subito stoppato