Fa pauraIl Bimbo, anche oggi a segno 3 su 3![]()
Fa pauraIl Bimbo, anche oggi a segno 3 su 3![]()
Direi di no!qualcuno è riuscito a vedere se il manubrio di Pogi è quello nuovo made in Colnago?
Abbiamo risolto il caso![]()
AERO Handlebar - ENVE
An aerodynamically optimized road drop handlebar that will help you go faster. Through careful handlebar shaping and reducing the rider’s frontal area, it is the ideal bar for road cyclists and short course triathletes looking for maximum aero benefits. The SES Aero Handlebar has been updated...www.enve.com

e se avessimo separato manubrio da attacco, tornando alle origini, eliminando i manubri integratiAbbiamo risolto il caso![]()
Magarie se avessimo separato manubrio da attacco, tornando alle origini, eliminando i manubri integrati
ps: io ne sarei felice![]()
Stupenda...l'avevo già visto. In questi video,impazzisco per tutti i rumori di chiavi,guaine,catena,rocchetto ecc...E diamoci una lustrata agli occhi...
Nulla da dire.....opere d'arte,alla faccia di chi nega!!!
La amo !!! Porta in se una poesia e fascino che vanno ben oltre i 150 g in piu di un monoscocca da pro ! Sarebbe la mia primissima scelta !
SI è così per tutte le C68 :)Mi erro perso che le parti in carbonio fossero fatte in Italia (nel video sembra le facciano a Fiume), è cosi’ per tutte le c68?
E nel video s'intravede il progettista italiano che se non sbaglio è stato il o uno dei fondatori di questo forum: Crock!SI è così per tutte le C68 :)
Quale di preciso?E nel video s'intravede il progettista italiano che se non sbaglio è stato il o uno dei fondatori di questo forum: Crock!
Lo ricordo tempo addietro,e per capire quanto è piccolo il mondo,compie gli anni nel mio stesso giorno.Al 15'' si intravede l'Ing. Davide Fumagalli capo dell'R&D di Colnago e capo progetto del C68.
Se non ricordo male ha avuto a che fare anche con il C59 ed il C64.
Ricordo bene i suoi post qui sul forum (soprattutto su Colnago) : Vedi l'allegato 389534 crock...