Non so.......non mi fido del tutto.......sto a sentire, mi confronto con i medici che interpello ma non sempre sono d' accordo.Leggendo certe cose penso sempre a due cose, uno che il dottor internet ha sul groppone tanti di quei morti che neanche una guerra e due che se vado dal meccanico non gli spiego come riparare la macchina. ecchecavolo ogni tanto aver fiducia in chi magari ne sa qualcosa non perchè è nato imparato......
Forse perchè ho pagato caro il fatto di mettermi nelle mani di uno a cui poi ho fatto causa, o forse perchè negli anni ho avuto esperienze non troppo "felici". O forse perchè sono diffidente di natura, proprio come mio padre che un giorno si sentì dire che "assolutamente dovrà essere operato per inserire due protesi alle ginocchia"...... mio padre aspettò un attimo e poi rispose:" Dutur, a i ho ancura dui ani da sta al mond e al so protesi as i po' anciuà ant al cù". Non credo serva la traduzione.
probabilmente non vuole sforare il budget per la prescrizione dei vari esami, dovevi chiedere di voler fare l' eco sotto sforzo, senza chiedere un parere