in realtà sono rasato, sia sopra che sottoDirei... calvo!![]()

Lo fai per guadagnare qualche centimetro è!!in realtà sono rasato, sia sopra che sotto![]()

in realtà quella parte si abbronza molto bene senza peli e senza segno costumeLo fai per guadagnare qualche centimetro è!!![]()
![]()

a vedere le vostre foto, ma sono l'unico single qui?
C' è un pochino di somiglianza in effetti, ma l' attrice, almeno in viso, è molto più bella, poi bisogna vedere tutto insieme, soprattutto se sono belle nell' animo.
Porca vacca il Mugello ! La prima volta che sono stato male per l' agitazione e la pressione altaVedi l'allegato 390533
Gita della scorsa estate (vedi la freccia)
Si, è ora di finirla di fare il single, dammi retta brutto testone !a vedere le vostre foto, ma sono l'unico single qui?![]()
davide ma come fai a inserire in un unico messaggio i vari post degli utenti? sono anni che sto qui non l ho mai capitoC' è un pochino di somiglianza in effetti, ma l' attrice, almeno in viso, è molto più bella, poi bisogna vedere tutto insieme, soprattutto se sono belle nell' animo.
Porca vacca il Mugello ! La prima volta che sono stato male per l' agitazione e la pressione alta
Si, è ora di finirla di fare il single, dammi retta brutto testone !
cicca il tasti citadavide ma come fai a inserire in un unico messaggio i vari post degli utenti? sono anni che sto qui non l ho mai capito
Basta selezionare "cita". Non la scimmietta né...davide ma come fai a inserire in un unico messaggio i vari post degli utenti? sono anni che sto qui non l ho mai capito
Poi quando devi rispondere, devi di nuovo selezionare "citazione"si ma non succede nulla![]()
ok grazie fa nulla... hai presente @Kaiser Jan con il bryton? ecco non ci capisco nullaPoi quando devi rispondere, devi di nuovo selezionare "citazione"
Non è così difficile, clicca "cita" sui messaggi che ti interessano e poi nella tua risposta selezioni i vari messaggi con il tasto "riporta citazioni"ok grazie fa nulla... hai presente @Kaiser Jan con il bryton? ecco non ci capisco nulla
Poi quando devi rispondere, devi di nuovo selezionare "citazione"
Non è così difficile, clicca "cita" sui messaggi che ti interessano e poi nella tua risposta selezioni i vari messaggi con il tasto "riporta citazioni"

Siamo in 2ok grazie fa nulla... hai presente @Kaiser Jan con il bryton? ecco non ci capisco nulla
Ma non è colpa mia,è che mi dipingono così!si ma è stata cosa da poco, e gian mi ha risolto, te sono 2 anni che con il bryton non risolvi![]()
questo accade quando si usa pittura scadente con pennelli usurati come una catena da 20mila km fattiMa non è colpa mia,è che mi dipingono così!