Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.226
20.414
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Amici ci sono ancora, a parte i giramenti di scatole legati alla definizione della liquidazione dell’assicurazione e alla disponibilità delle biciclette che sembra di chiedere l’impossibile, cambio meccanico ormai morto, accidenti alle mode, son qui che pedalo sulla mia vecchia bici, che bestemmio sul passaggio dal 15 al 17 in pianura, che uno è lungo e l’altro è corto e che prima di maggio non ho la bici nuova, vabbè, mi alleno sui muri con la vecchia Bianchi e la porto in Belgio, e comunque vi tengo d’occhio
Mi sono perso qualcosa Massimo, cosa vai a fare in Belgio? E soprattutto che bici hai preso?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.796
16.693
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Amici ci sono ancora, a parte i giramenti di scatole legati alla definizione della liquidazione dell’assicurazione e alla disponibilità delle biciclette che sembra di chiedere l’impossibile, cambio meccanico ormai morto, accidenti alle mode, son qui che pedalo sulla mia vecchia bici, che bestemmio sul passaggio dal 15 al 17 in pianura, che uno è lungo e l’altro è corto e che prima di maggio non ho la bici nuova, vabbè, mi alleno sui muri con la vecchia Bianchi e la porto in Belgio, e comunque vi tengo d’occhio
Detto piemontese che mi ha tramandato mio padre:
"Uardti da la losna e dal Trò e dal' Asicùrasiò gandalf "

Non esiste più un gruppo meccanico ? nemmeno Campagnolo ? nemmeno usato ? Che tristezza......
Per i rapporti potresti toglierne uno e infilarci il 16, rapporto utilissimo.......come il 18.....

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.226
20.414
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ma mi consenta, lei non fa testo, o piove o c'è neve oppure ci sono le bombe dalle sue parti :mrgreen:

qui invece che è zona di mare, sole, mandolino e pizza, dovrebbe essere classica giornata di cervo a primavera
Hai dimenticato il vento :scassat:

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.