mi è venuto il torcicolloBell'impegno per fotografare quel bestione da sotto![]()
mi è venuto il torcicolloBell'impegno per fotografare quel bestione da sotto![]()
Te non ce l'ha racconti giusta.. o ti fai la tintaHo visto adesso le foto di tutti. Ma quanto siete belli......
Questo sono io e signora.
PS: lei non è bassa, sono io che sono esagerato![]()

Genetica. I capelli bianchi ci sono purtroppo....ben 12!!!!Te non ce l'ha racconti giusta.. o ti fai la tinta![]()
Ma tu avresti 50 anni ? Ma com' è sta storia ? Vi siete tuffati tutti nel pentolone con la pozione magica di Panoramix ?Ho visto adesso le foto di tutti. Ma quanto siete belli......
Questo sono io e signora.
PS: lei non è bassa, sono io che sono esagerato![]()
52 tra un mese.Ma tu avresti 50 anni ? Ma com' è sta storia ? Vi siete tuffati tutti nel pentolone con la pozione magica di Panoramix ?
Scolta Vada.. non stare a fare casini, lui lo mettiamo davanti a tirare.. problema risoltoMa tu avresti 50 anni ? Ma com' è sta storia ? Vi siete tuffati tutti nel pentolone con la pozione magica di Panoramix ?
È il caso di dire, che Dü Bai...Rientrato dopo una settimana di lavoro a Dubai e domani c'è il forte rischio di non pedalare![]()
Mi sono perso qualcosa Massimo, cosa vai a fare in Belgio? E soprattutto che bici hai preso?Amici ci sono ancora, a parte i giramenti di scatole legati alla definizione della liquidazione dell’assicurazione e alla disponibilità delle biciclette che sembra di chiedere l’impossibile, cambio meccanico ormai morto, accidenti alle mode, son qui che pedalo sulla mia vecchia bici, che bestemmio sul passaggio dal 15 al 17 in pianura, che uno è lungo e l’altro è corto e che prima di maggio non ho la bici nuova, vabbè, mi alleno sui muri con la vecchia Bianchi e la porto in Belgio, e comunque vi tengo d’occhio
si vabbé; ma lui non si vuol muovere neanche per un weekendAnch'io provo quell'attaccamento a boschi fiumi e colline, la tua terra ti segna in qualche modo...
pioveÈ il caso di dire, che Dü Bai...

Detto piemontese che mi ha tramandato mio padre:Amici ci sono ancora, a parte i giramenti di scatole legati alla definizione della liquidazione dell’assicurazione e alla disponibilità delle biciclette che sembra di chiedere l’impossibile, cambio meccanico ormai morto, accidenti alle mode, son qui che pedalo sulla mia vecchia bici, che bestemmio sul passaggio dal 15 al 17 in pianura, che uno è lungo e l’altro è corto e che prima di maggio non ho la bici nuova, vabbè, mi alleno sui muri con la vecchia Bianchi e la porto in Belgio, e comunque vi tengo d’occhio
"qui vento molto forte, giro saltatopiove![]()

Se ti può consolare, anche qui piovepiove![]()

ma mi consenta, lei non fa testo, o piove o c'è neve oppure ci sono le bombe dalle sue partiSe ti può consolare, anche qui piove![]()
Hai dimenticato il ventoma mi consenta, lei non fa testo, o piove o c'è neve oppure ci sono le bombe dalle sue parti
qui invece che è zona di mare, sole, mandolino e pizza, dovrebbe essere classica giornata di cervo a primavera