Effettivamente guardando l'UAE tour,qualcuno ha il reggisella tutto nero e qualcun'altro con il dettaglio rosso
Questa mi piace molto!Arrivata!! Vedi l'allegato 390638
Wow...complimenti!!!Arrivata!! Vedi l'allegato 390638
Complimenti .... 3 rossi a 2.Vedi l'allegato 390648
Arrivata anche la mia !
Manca la mia .... mannaggiaEra il giorno delle consegne oggi di V4RS.
Abbi fedeManca la mia .... mannaggia
te la godrai pure tu!Ormai ho la scimmia che continua ad urlare in testa...na sofferenzaAbbi fedete la godrai pure tu!
Poi smetterà pure lei,e te la porti a spasso sulla tua ♧Ormai ho la scimmia che continua ad urlare in testa...na sofferenza
Mi piacerebbe vederle tutte e 2 dal vivo per giudicarle.Però io più ne vedo di V4rs e più mi convinco che la C68 è più bella.
Però io più ne vedo di V4rs e più mi convinco che la C68 è più bella.
ciao, taglia ?Vedi l'allegato 390648
Arrivata anche la mia !
Peso ? La mia dovrebbe arrivare montata con gli stessi componenti.Arrivata!! Vedi l'allegato 390638
Danymark? Mi sembra di averla vista…Arrivata!! Vedi l'allegato 390638
Il peso con due portaborracce e attacco Garmin, senza pedali, è 7260g. Considera che nel tappo del manubrio c’è un piccolo multitool.Peso ? La mia dovrebbe arrivare montata con gli stessi componenti.