Mah.. mi sei sembrato abbastanza piccato e nessuno qui vuole farti passare per "brutto e cattivo"Nessuna polemica, ma sia tu che @bikernat , quando andate in bici pensate a me e, se pur scherzosamente, mi fate passare per "brutto e cattivo" quando invece sono l' esatto contrario. A me piace pedalare con gli altri ciclisti, certo, se sono di un livello superiore al mio faccio fatica e alla fine mi stacco, ma, come ho già scritto altre volte, fa parte del gioco.![]()
Al più farti notare che hai un altra visuale (più corsaiola diciamo) rispetto ad altri.
Capita anche a me di pedalare con chi incontro e a volte fare 2 chiacchiere sebbene mi risulti difficile per via dell'udito scarso ma in linea generale preferisco di gran lunga pedalare per i fatti miei.
Ieri era nelle intenzioni di fare una prova sulla salita che faccio spesso.. i 2 davanti me ne hanno dato motivo, diciamo che viene più facile quando appunto si apre quella piccola bagarre.. da solo a volte desisti e non arrivi al limite o se ci arrivi molli quasi subito.. però di fare gare -come ho già scritto più volte- non mi viene neppure l'idea, ho già vissuto quelle esperienze quando era il tempo per farle e per dirla tutta la competizione non è mai stata nelle mie corde sebbene ci si ostini a dire che fa parte del nostro bagaglio umano.