Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Da oggi in Spagna è possibile presentare richiesta all'anagrafe per modificare il proprio sesso senza bisogno di essersi sottoposti a processi ormonali né autorizzazioni mediche, psicologiche o giudiziarie a partire dai 16 anni

Biker ci stai dentro :-P
sono polisex, come cantava ivan cattaneo :==

• Haha
Reactions: golias

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.275
12.841
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Divertente, ma alla fine, al di là dello scherzo, ci sono situazioni in cui alcuni integratori servono, es. la D per le ossa per quegli anziani sempre chiusi in casa in autunno inverno, la vit c, i famosi 1000 mg, una o due al giorno, quando hai un attacco influenzale e la febbre non ti lascia mangiare né frutta né verdura, e nei casi in cui certi non assumono un'equilibrata dieta mediterranea, mancando così anche di vitamina A ed E... altri odiano per puro caso tutti i cibi apportatori di omega tre. Basterebbero pesci e noci...frutta e verdura ed una giusta dose di proteine.
Nessuno di questi apporti ti farà rimbalzare dal divano come novello superman, ma sono semplicemente indispensabili alla regolarità di molte funzioni organiche, ti fanno funzionare meglio senza che te ne accorga.
E se fai grandi fatiche, probabilmente non assumi col cibo tutto il K ed Mg che serve, e allora vai di polverina.
Ma la maggioranza fa una vita normale, a mediobassa attività fisica, e basterebbe una buona dieta, oltre a quel po' di esercizio fisico, poi non dimentichiamo il
sole sulla pelle, ma se per noi è normale, per milioni non lo è.
E vanno ad arricchire i produttori di pillole perché escono dal palazzo in centro città solo per andare al lavoro in un altro palazzo o capannone.
E ma se ragioni così non fai girare il carrozzone...
Stare un po' attenti a quello che si mangia e fare un po' di moto non aiuta l'economia ;pirlùn^

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.683
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Finalmente seduto...... ho la moglie con il mal di schiena e ho dovuto aiutarla.

Allora..........discorso cornate a testa bassa....... oltre a @Cillo c' è anche un altro vecchietto che aveva preso una mina a testa bassa contro un palo o un marciapiede, non ricordo bene e adesso non mi viene in mente il nick.......si era anche fatto un po' male.......
Per evitare di dover sollevare troppo la testa e per evitare di abbassarla troppo ho fatto in modo che l' occhiale tecnico mi permetta di vedere bene anche se non ho la testa sollevata e non guardo quasi mai per terra, deviare dalla traiettoria è un attimo e le conseguenze possono essere gravi. Insomma......ho paura...... anche in macchina guardo sempre dove vado.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.952
14.310
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Finalmente seduto...... ho la moglie con il mal di schiena e ho dovuto aiutarla.

Allora..........discorso cornate a testa bassa....... oltre a @Cillo c' è anche un altro vecchietto che aveva preso una mina a testa bassa contro un palo o un marciapiede, non ricordo bene e adesso non mi viene in mente il nick.......si era anche fatto un po' male.......
Per evitare di dover sollevare troppo la testa e per evitare di abbassarla troppo ho fatto in modo che l' occhiale tecnico mi permetta di vedere bene anche se non ho la testa sollevata e non guardo quasi mai per terra, deviare dalla traiettoria è un attimo e le conseguenze possono essere gravi. Insomma......ho paura...... anche in macchina guardo sempre dove vado.
Che poi sarebbe quello che si deve fare :yoga:

• Mi piace
Reactions: golias and VADABRUT

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
buona giornata!

• Haha
Reactions: golias and fabiopon

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.087
19.536
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
buona giornata!

Anche in Francia a scemi stanno ben messi.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Chris Froome grande ciclista ma non si poteva guardare come pedalava e stava in sella
Mah.. non sono molto legato a questi concetti, trovo invece che va bene così proprio perchè ognuno ha la propria postura/personalità, l'altro giorno ha fatto una fuga delle sue.. poi purtroppo ripreso ed è anche caduto.
Agli albori non mi stava molto simpatico.. poi via via e dopo il Finestre è entrato nelle mie grazie.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Più o meno sono messo così, ma di Hinault ho solo la maglia.
Anch'io fino a qualche anno fa ero piuttosto arretrato sul mezzo ma poi in salita sentivo molto le gambe faticare o meglio lo sforzo lo percepivo più nelle gambe che non di cuore, alzando e avanzando le gambe soffrono un filo meno e viene a galla tutta la limitazione cuore-polmoni o per meglio dire il rendimento metabolico.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.683
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Anch'io fino a qualche anno fa ero piuttosto arretrato sul mezzo ma poi in salita sentivo molto le gambe faticare o meglio lo sforzo lo percepivo più nelle gambe che non di cuore, alzando e avanzando le gambe soffrono un filo meno e viene a galla tutta la limitazione cuore-polmoni o per meglio dire il rendimento metabolico.
Io non voglio fare altri esperimenti, causa cambio scarpe e sella lo scorso anno ho già dovuto fare gli opportuni aggiustamenti.......basta.......torno a casa senza dolori anche se sento che "lavorano" un po' tutti i muscoli delle gambe e va bene così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.