Grazie anche a te @m.buti ... quella non mancherà mai.Fabio di auguro di tornare presto con più voglia e grinta che mai!
Grazie anche a te @m.buti ... quella non mancherà mai.Fabio di auguro di tornare presto con più voglia e grinta che mai!
Doveva capitare...è capitato. Grazie mille anche a te. A volte ritornanoMi spiace Fabio,
Tieni duro e auguroni di un ritorno in sella prima possibile!!!

Porca miseria, mi spiace Fabio, un mese passa in fretta dai, ti faccio i migliori auguri, poi a marzo piove sempre...Rotto indice della mano sinistra a casa + tumore benigno proprio dove si è rotto l'osso scoperto dalle lastre.

La uso anche io sulla gravel la Scratch M5, la parte finale in plastica è classica di questa sella, poi potrei anche sbagliarmi, magari è una sella Prologo nuovaGrazie Gian.. ma ce l'ho la M5 prologo ma non mi sembra uguale, forse la foto inganna.
Anche il manubrio guardando bene le foto online e le misure sembrava un altro.. a me ne servirebbe uno per mani piccole.. quindi che abbia una piega che permetta di avere i comandi più vicini alla culla.

Da te non qui Gian,giornate stupende, comunque magra consolazione mi guardo le gare in tv parigi-nizza tirreno-adriatico questa settimana.Porca miseria, mi spiace Fabio, un mese passa in fretta dai, ti faccio i migliori auguri, poi a marzo piove sempre...![]()
un pò mi conosci, non scrivo cose di circostanza... già sai quel che pensoEcco perché non ho più frequentato la sez. Quanti km oggi e Strava...per non mangiarmi il fegato dal nervoso.

Augurissimi di pronta guarigione sono ai box pure io tunnel carpale, mercoledì mi tolgono i punti e si riinizia,aspettando sempre la Taddea....Rotto indice della mano sinistra a casa + tumore benigno proprio dove si è rotto l'osso scoperto dalle lastre.
Che non ho fatto kmun pò mi conosci, non scrivo cose di circostanza... già sai quel che penso
![]()
![]()
In bocca al lupo anche a te x tuttoAugurissimi di pronta guarigione sono ai box pure io tunnel carpale, mercoledì mi tolgono i punti e si riinizia,aspettando sempre la Taddea....
Prova a chiedere in Colnago , meglio di loro nessuno puo eeserti utile .Ho già chiesto qualche post fa, ma evidentemente deve essere sfuggito: c'è qualche possessore di C64 Disc che ha montato la piega CC.01 e me ne può confermare la piena compatibilità?
Probabilmente non è sfuggito, solo che è difficile che un possessore di C64 monti un manubrio relativamente nuovo, detto questo, se ha un foro 31.8 sarà per forza compatibileHo già chiesto qualche post fa, ma evidentemente deve essere sfuggito: c'è qualche possessore di C64 Disc che ha montato la piega CC.01 e me ne può confermare la piena compatibilità?
Spero niente di serio!!!No....fermo ai box per un mese!
Grazie di cuore!Ti auguro una pronta e rapida guarigione!!!
ma quella era vera........ricordo ancora quando la Quickstep passò dallo sponsor Time a Specialized che Boonen fu costretto a usare la bici in alluminio perché quella in carbonio in volata gli si afflosciava sotto al c.lo.
)E sì...si vede proprio che con questa Colnago ha una pedalata stanca,va piano...chissà se avesse una bici piu'..."moderna" magari...Strano che tutte le Colnago alla Tirreno abbiano la piega CC.01, immagino che Pogacar abbia avuto un "permesso speciale" per usare la piega Enve (che sta ancora usando alla Parigi Nizza). Ha chiaramente deciso di adottare una posizione molto aerodinamica (probabilmente per compensare i 2km/h che perde per il telaio scrauso)