Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.543
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
certo che a SB non sarebbe stata una cosa tanto stupida usare la nuova Allroad
soprattutto quando non hai uomini che possano puntare alla vittoria

Vedi l'allegato 391773

Mah, Formolo avesse avuto piu' fortuna poteva giocarsela. La V4 puo' ospitare coperture da 32mm che e' "fin troppo" per i pro quindi non vedo il perche' della All Road in questo caso. E a prescindere, se anche volessero fare la mossa pubblicitaria, la C68 AR ha la geometria da amatore poco flessibile, i pro si sarebbero dovuti arrovellare su taglie 49 con pipe -17 gradi lunghe due metri..

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Mah, Formolo avesse avuto piu' fortuna poteva giocarsela. La V4 puo' ospitare coperture da 32mm che e' "fin troppo" per i pro quindi non vedo il perche' della All Road in questo caso. E a prescindere, se anche volessero fare la mossa pubblicitaria, la C68 AR ha la geometria da amatore poco flessibile, i pro si sarebbero dovuti arrovellare su taglie 49 con pipe -17 gradi lunghe due metri..
ovviamente sarebbe stata mossa pubblicitaria e fare qualche allroad "finta" sarebbe stato l'ultimo dei problemi essendo modulare

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.770
4.273
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Secondo me hanno ancora il dente avvelenato dalla dichiarazioni che fece il Cavaliere rivolto a certi marchi che sanno solo colorare bene le loro bici ;-)
Anche quella di saper valorizzare un telaio tramite la sua verniciatura è un'arte....e non si può dire che Colnago ultimamente brilli da questo punto di vista, anzi, direi che spesso riesce nell'intento contrario.

Senza polemica o presa di posizione, semplicemente questo è il mio punto di vista. ;-)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
Anche quella di saper valorizzare un telaio tramite la sua verniciatura è un'arte....e non si può dire che Colnago ultimamente brilli da questo punto di vista, anzi, direi che spesso riesce nell'intento contrario.
Sono d'accordo.. ma le affermazione del Cavaliere erano di intento diverso, lui le biciclette le ha sempre curate sotto l'aspetto tecnico-pratico e forse meno come aspetto estetico.. ma in questo caso si va a gusti personali quindi opinabili.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.236
5.654
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Sono d'accordo.. ma le affermazione del Cavaliere erano di intento diverso, lui le biciclette le ha sempre curate sotto l'aspetto tecnico-pratico e forse meno come aspetto estetico.. ma in questo caso si va a gusti personali quindi opinabili.
non direi ..... anzi c'è stato un periodo storico primi anni 90' in cui (es. cannonadale) studiava i primi telai in alluminio e Colnago giocava con le grafiche...
poi, insieme a pochi altri, ha iniziato col carbonio e ..... abbiamo avuto la C40

• Mi piace
Reactions: pantera

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.543
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Senza polemica o presa di posizione, semplicemente questo è il mio punto di vista. ;-)
Si ma se Colnago non brilla,gli altri sono al buio perché ormai offrono un colore al massimo 2 per ogni tipologia di telaio...

• Mi piace
Reactions: minodoc3

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.256
1.819
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso

La colnago V4rs....solo in colorazione Uae a mio giudizio merita....le altre la penalizzano non poco .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho letto solo ora mi auguri di pronta guarigione, anche io stamani mi sono recato dal dentista per prenotare una semplice otturazione e dalle lastre ha visto che il sotto molare vicino già incapsulato da anni si è formato un granuloma.....morale dovrò toglierlo......
Grazie Riccardo,buona estrazione....nel tuo caso più che morale,direi molare :mrgreen: