Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.867
11.474
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Si di uova ne ho già mangiate 2 scatole da 10 pz l'una, così come i passati di varie verdure e frutta frullata formaggi tipo ricotta e mascarpone ma sento necessità di altro che a dire il vero non saprei definire neanche cosa.
Secondo me, una milanese ben tritata e poi frullata e a lato un bicer de vin de chel bon...

• Haha
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.867
11.474
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
La cena di poco fa.. non ricordavo fossero così... insipidi ;pirlùn^
Gli omogeneizzati non danno soddisfazione!
A me piace molto una quasi mousse di mele cotte e zuccherate in cui disfare formaggini salati, tipo il Mio o Galbani o simili. Mi ci strafogo, però col pane, mentre tu potresti accompagmare o con la mollica o con pane cotto in mezzo alle mele e poi disfatto. Mousse di mele, pane e formaggini cremosi.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Gli omogeneizzati non danno soddisfazione!
A me piace molto una quasi mousse di mele cotte e zuccherate in cui disfare formaggini salati, tipo il Mio o Galbani o simili. Mi ci strafogo, però col pane, mentre tu potresti accompagmare o con la mollica o con pane cotto in mezzo alle mele e poi disfatto. Mousse di mele, pane e formaggini cremosi.
Ieri mi son fatto la panado.. mi pare ne dicemmo tempo addietro, in pratica un pò di brodo di carne e pane raffermo e ci ho messo un galbanino e grana prima di sfornellare, buono tiepido.. nel raffreddarsi non vi dico a cosa assomigliava :-P

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.948
14.308
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Potrebbe essere un idea ;-)

12 giorni se tutto va bene e -senza voler apparire negativo- a me non pare perchè dove c'è (c'era ?) maggiore infezione fatica a chiudersi la ferita e fa male.. quasi alla stessa stregua di quando hai una caria.
Guarda il lato positivo della cosa..... poi appena l'hai trovato fallo sapere anche a noi :==
Dai che dopo potrai schiacciare le noci con i denti:cassius:

• Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.867
11.474
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Ieri mi son fatto la panado.. mi pare ne dicemmo tempo addietro, in pratica un pò di brodo di carne e pane raffermo e ci ho messo un galbanino e grana prima di sfornellare, buono tiepido.. nel raffreddarsi non vi dico a cosa assomigliava :-P
I nostri vecchi ci vivevano, qui nomata "panadda" .... da piccolo, soprattutto per risparmiare, qualche primo era proprio la panadda!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Da uno che si chiama Attila Valter cosa ti puoi aspettare? Una posizione normale?
Eh si il nome è tutto un programma :-)xxxx
Però si diceva ieri della posizione alta e avanzata che non rende in termini di potenza, secondo sedicenti bio, e poi vediamo di queste cose.. dove addirittura al punto morto inferiore avrà un agolo di 155-160 gradi e caviglia in estensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.