Tesseramenti 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Buon pomeriggio, desidero sapere quando sarà disponibile la nuova tessera e quando sarà spedito il kit della società.
Ho spedito i documenti per posta il 24/12
Grazie
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.634
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sicuramente hanno un taglio race in linea con vestibilità race dei principali brand
lo scorso anno, però, mi pare ci fossero 2 versioni: io ho preso quella non race e ho preso la mia taglia:: anzi forse risultava un pelo grande
quindi la 2023 sarà race quindi 1 taglia in più in linea di massima?
ma se uno ritira in negozio la potrà provare\cambiare?
grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
lo scorso anno, però, mi pare ci fossero 2 versioni: io ho preso quella non race e ho preso la mia taglia:: anzi forse risultava un pelo grande
quindi la 2023 sarà race quindi 1 taglia in più in linea di massima?
ma se uno ritira in negozio la potrà provare\cambiare?
grazie
acquisto come qualsiasi altro prodotto del negozio, quindi si può provare e cambiare rendere
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
206
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Sono l'unico a cui hanno fatto problemi con la richiesta della società? Volevano la richiesta di visita firmata e timbrata in originale....
Che abbia io una pessima stampante?
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sono l'unico a cui hanno fatto problemi con la richiesta della società? Volevano la richiesta di visita firmata e timbrata in originale....
Che abbia io una pessima stampante?
confermo che capita, se occorre se potete passate al negozio oppure richiedete originale via mail
Sto chiedendo l'originale o una conferma via mail da più di una settimana, due mail e nessuna risposta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.