Tesseramenti 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao a tutti,

eccoci un attimo in ritardo, diamo il via ai tesseramenti 2023 con delle modifiche rispetto al passato.
A questo link trovate le nuove modalità, diverse rispetto al passato:

Per info e rimane sempre attiva la mail [email protected]


Team All4cycling-bdc
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051
 

Allegati

  • richiesta_visita1.pdf
    626,7 KB · Visite: 185

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
808
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Un discreto aumento, comunque con la maglia ci si può stare. Vorrei sapere se la maglia vestirà come quella di quest'anno taglio race.
Beh direi più che discreto, considerando che quest'anno la maglia, al netto dello sconto per i soci, la si prendeva con meno di 20 euro.
Ovviamente All4cycling avrà le sue ragioni e ognuno farà le proprie considerazioni e scelte.
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Lo so che sicuramente sono sempre le stesse discussioni che riaffiorano, ma non capisco questo anacronismo per cui ancora si chieda consegna cartacea dei documenti.
Mi iscriverei oggi stesso se non avessi questa rogna in più.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.719
8.176
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Lo so che sicuramente sono sempre le stesse discussioni che riaffiorano, ma non capisco questo anacronismo per cui ancora si chieda consegna cartacea dei documenti.
Mi iscriverei oggi stesso se non avessi questa rogna in più.
metti in una busta, francobollo e imbuchi, stop: nel frattempo anticipi il documento via mail e ti fanno la tessera
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Beh direi più che discreto, considerando che quest'anno la maglia, al netto dello sconto per i soci, la si prendeva con meno di 20 euro.
Ovviamente All4cycling avrà le sue ragioni e ognuno farà le proprie considerazioni e scelte.
Esatto....io sono passato da all4cycling ad acsi bergamo che permette iscrizioni individuali, visto che non voglio acquistare la maglia

CIAO
 

vespablu

Novellino
29 Settembre 2014
21
1
Visita sito
Bici
Wilier

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
nel modulo per il rinnovo si chiede la taglia della maglia, mi devo basare sulla maglia dell'anno scorso? vestivano molto poco tanto che io alto 169 per 68 kg ho dovuto prendere la L modello race.
 

Marmoreo68

Novellino
16 Dicembre 2021
73
22
55
CARRARA
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL
Scusate ma io mi trovo in una situazione un po ridicola. Per prenotare la visita medica al CUP mi chiedono l'associazione societaria. Sul sito ACSI mi chiedono, per rilasciare la tessera, di caricare il certificato medico.
Mi dite cortesemente come risolvere? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.