Tesseramenti 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sbam83

Novellino
5 Aprile 2020
2
0
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao, ho portato il rinnovo del certificato medico in negozio un mese fa ma ad oggi non lo vedo ancora caricato sul sito ACSI. Ho chiesto in negozio, scritto mail contattato su Instagram ma non ho ricevuto nessuna risposta… più che altro così non sono coperto da assicurazione.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao, ho portato il rinnovo del certificato medico in negozio un mese fa ma ad oggi non lo vedo ancora caricato sul sito ACSI. Ho chiesto in negozio, scritto mail contattato su Instagram ma non ho ricevuto nessuna risposta… più che altro così non sono coperto da assicurazione.
vai sul sito e caricalo tu, ci metti un attimo
 

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
Grazie mille a Marco o chi per lui ha gestito la spedizione ed il cambio taglia in tempi brevissimi.
la S è perfetta per me, 169x68 kg.
quasi comoda, l'anno scorso avevo la L taglio race ed è più attillata di questa.
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.662
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Arrivato il kit anche a me, dopo qualche problemino con il corriere.

Per fortuna ho letto la discussione, ho fatto mettere la maglia in taglia S ma veste già comoda questa( 178x69).
Bella la grafica, preferisco però maglie più racing come taglio, in questa sto un po' largo.
Molto carino il cappellino snapback o-o
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Secondo me le zip della divisa sono troppo minimal , ieri me la stavo indossando prima della 3 Valli Varesine e mi è rimasta in mano, ma avevo avuto da subito problemi ad allacciarla .
20231001_091132.jpg

Ps : prontamente sostituita dopo la gara presso lo stand All4 Cycling nel race village
 
  • Mi piace
Reactions: Ugo14

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
639
1.052
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
ciao a tutti, mi accodo qui perché mi stavo proprio informando per fare una tessera. Non ho velleità agonistiche ma, oltre all'eroica, quest'anno vorrei partecipare ad altre manifestazioni dove viene richiesta.
in soldoni, che differenza c'è tra FCI e ACSI? ho cercato di capirlo ma non ne do fuori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.