Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.589
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Azzo dici willis ;nonzo%;nonzo%
Che centrano catena o pignone ?
Deve regolare il deragliatore ;-)
Roberto parlava del "TAC", il deragliatore funziona bene. Il telaio flette un po' se spingo di lato sulla pedivella, ma tanto non ho tutta la putenza per metterlo in crisi. L' estate si avvicina e se riesco a saldare il telaio in acciaio che è del '97 poi userò anche quello con le 9V.......flette ancora di più.......

• Wow
Reactions: golias

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.524
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
@lupin IV non parlo con chi ha ancora la bici rim e cerchi basso profilo :cool:

Ma scusa adesso che attacco hai ?
a vederlo sembra già zero gradi.. cioè dritto ;nonzo%
Io invece parlo con tutti, anche con quelli che hanno imparato a frenare solo da qualche anno a 'sta parte.... :==
Attacco Rose -7°

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dice che fa anche tac quindi ipotizzo un leggero salto di catena, ma dice che è nuova, quindi qualche punta del pignone, poi calcolando che si tratta di davide qualche residuato bellico deve essere :mrgreen:
Non è ne la catena ne i pignoni, avrei 2 pignoni da cambiare, il 18 e il 14, ma la prossima settimana andrà tutto a posto.
Oggi ho fatto anche il succhiaruote per un po' di km, mi hanno superato due giovani che pedalavano allegramente dai 35 in su, stranamente ho tenuto anche sui due strappetti. Domani mattina vedo come sto e poi decido se andare con il gruppo alle 10, mia moglie mi ha preparato la crostata e, appena finisco di sganciare una bomba nel cesso, ne vado a mangiare una fettina.

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non è ne la catena ne i pignoni, avrei 2 pignoni da cambiare, il 18 e il 14, ma la prossima settimana andrà tutto a posto.
Oggi ho fatto anche il succhiaruote per un po' di km, mi hanno superato due giovani che pedalavano allegramente dai 35 in su, stranamente ho tenuto anche sui due strappetti. Domani mattina vedo come sto e poi decido se andare con il gruppo alle 10, mia moglie mi ha preparato la crostata e, appena finisco di sganciare una bomba nel cesso, ne vado a mangiare una fettina.
quindi se per caso i due giovanotti volevano farsi una chiacchierata e magari parlare di loro cose personali, avevo le tue orecchie che assimilavano
i giovanotti volevano stare per conto loro per parlare allegramente e li hai fatti stare zitti per non farti ascoltare quel che dicevano
in pratica gli hai limitato la libertà di stare tranquilli, hai violato un loro momento personale

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quindi se per caso i due giovanotti volevano farsi una chiacchierata e magari parlare di loro cose personali, avevo le tue orecchie che assimilavano
i giovanotti volevano stare per conto loro per parlare allegramente e li hai fatti stare zitti per non farti ascoltare quel che dicevano
in pratica gli hai limitato la libertà di stare tranquilli, hai violato un loro momento personale
No, niente di tutto questo, li ho sentiti arrivare, mi hanno sorpassato, mi hanno salutato, mi sono accodato, mi hanno segnalato tutte le buche presenti sull' asfalto, poi, una volta arrivati al bivio per casa, li ho salutati e ringraziati. Normalmente funziona così.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, niente di tutto questo, li ho sentiti arrivare, mi hanno sorpassato, mi hanno salutato, mi sono accodato, mi hanno segnalato tutte le buche presenti sull' asfalto, poi, una volta arrivati al bivio per casa, li ho salutati e ringraziati. Normalmente funziona così.
lo so che funziona cosi, ero ironico :cry:
nessuno mi capisce... :cry:

trasferimento.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.