Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oggi ho allungato il solito giro pianeggiante e sono arrivato a 75,7 km, e neanche tanto stanco..... Solo un pò di fastidio al fondo schiena verso la fine del giro. Prossimo obbiettivo 90/100 km. E chi la sente la signora che mi vede arrivare sempre più tardi ?! :oold:
Tu dille che ti regoli col sole, prima tramontava alle 16,30, adesso alle 19...
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ho mangiato un pocket coffee
tralascio tutto il resto perchè nonostante tu dica dica dica, sei ormai in andropausa, comunque ecco cosa hai ingerito.... domani esci e pedala!!! :))):

Valori mediper 100 g
di cui: acidi grassi saturi(g)13,3
carboidrati(g)58,8
di cui: zuccheri(g)56,6
proteine(g)3,5
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi ho allungato il solito giro pianeggiante e sono arrivato a 75,7 km, e neanche tanto stanco..... Solo un pò di fastidio al fondo schiena verso la fine del giro. Prossimo obbiettivo 90/100 km. E chi la sente la signora che mi vede arrivare sempre più tardi ?! :oold:
Un paio di settimane fa ero in giro con altri vegetti di un paese vicino al mio, hanno fatto un giro un po' più lungo e sono arrivato a casa in ritardo....... alle 13,30 mia moglie ha cominciato a chiamarmi e ha continuato per un quarto d' ora, non potevo rispondere perchè stavo tirando il gruppetto......siccome domani si potrebbe ripresentare la stessa situazione le ho detto che se non mi vede non deve rompermi le palle, ha il modo di vedere dove sono con una app sul computer abbastanza precisa.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
tralascio tutto il resto perchè nonostante tu dica dica dica, sei ormai in andropausa, comunque ecco cosa hai ingerito.... domani esci e pedala!!! :))):

Valori mediper 100 g
di cui: acidi grassi saturi(g)13,3
carboidrati(g)58,8
di cui: zuccheri(g)56,6
proteine(g)3,5
Lo so, lo so, ogni mattina ne mangio uno o due dopo il caffè che bevo dalla mia mamma, me li ha comprati proprio oggi.
Domani è previsto un giretto leggero, probabilmente con altri vecchietti se vengono dalle mie parti, altrimenti da solo.
Per l' andropausa non so cosa dire...... in certi periodi sono molto ingorillato, in altri non mi va proprio, ma ormai è qualche giorno che mi stuzzica e dovrò sfoderare la spada e colpire :shock::ronf:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Un paio di settimane fa ero in giro con altri vegetti di un paese vicino al mio, hanno fatto un giro un po' più lungo e sono arrivato a casa in ritardo....... alle 13,30 mia moglie ha cominciato a chiamarmi e ha continuato per un quarto d' ora, non potevo rispondere perchè stavo tirando il gruppetto......siccome domani si potrebbe ripresentare la stessa situazione le ho detto che se non mi vede non deve rompermi le palle, ha il modo di vedere dove sono con una app sul computer abbastanza precisa.
quindi signor davide supersprint lei mi sta dicendo o meglio facendo capire che i detenuti con il braccialetto in permesso premio hanno maggiore libertà di voi uomini sposati?! :))):
 
  • Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quindi signor davide supersprint lei mi sta dicendo o meglio facendo capire che i detenuti con il braccialetto in permesso premio hanno maggiore libertà di voi uomini sposati?! :))):
Credo che si tratti di un problema solo mio, sono piuttosto abitudinario e prevedibile, lei sa quali sono i miei orari e se non mi vede arrivare si preoccupa. Se sono via con la moto o a piedi nei boschi è anche peggio....... una volta mi ha fatto un culo come un sombrero, pioveva, ero in una valle dove il telefono non prendeva e ho dovuto scarpinare in salita per quasi un' ora per avere un minimo di segnale per mandare un sms....... era inferocita........ loro ( lei e i miei figli ) non sarebbero in grado di trovarmi in Val Cerrina........
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
In bici normalmente mi vede, abbiamo già provato, in moto non ho quasi mai la geolocalizzazione accesa, a piedi, nei fondovalle non prende, così di tanto in tanto mando un messaggio.
Tal quale, faccio le stesse cose
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Azz.. la cantava mia madre in quei pochi anni della sua vita che riuscì a vivere serena, di lì a poco nel giro di 2 mesi le vennero a mancare 2 fratelli (sorella con bimbo piccolo e fratello minore per incidente in moto appena sposato con moglie gravida) e la mamma.
Mia mamma cantava benissimo.. me la ricordo ancora quando alla feste tutti insieme alla grande famiglia sua (aveva 5 fratelli) cantava e si lasciava andare invogliata dalla situazione piacevole che si veniva a creare stando tutti assieme, tra le mie preferite che cantava con tanto trasporto e credo anche la sua c'era questa:

 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Bert e la cagnolina si è adattata ?
Oltre le aspettative, ieri abbiamo lavorato in giardino e ci passava vicino ogni minuto, anche con i motori accesi, si avvicinava dalla parte opposta per beccarsi una coccola, ma soprattutto se la chiami ormai risponde e ubbidisce quasi sempre, lucertole permettendo. ... fa delle ferme di dieci minuti senza muovere una fibra. ..fagiano? No, lucertola!
È veramente brava, ha capito quanto la sua vita è migliorata con noi, comincia a sentire il concetto di casa. Anche per il fatto che interagiamo molto con lei, e così impara molto più in fretta.
Riconosce cinque o sei parole, ubbidisce già al richiamo, ovvio che fuori aspetterò ancora a scioglierla. Ha conquistato tutti, dolcissima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.