Non riesco più a stare con le gambe con i pelazzi, solo in inverno e con la salopette lunga… Appena vado in corto taglio tuttoMia moglie mi ha comprato la cremina....... può darsi che torni alla gamba pelata......
Non riesco più a stare con le gambe con i pelazzi, solo in inverno e con la salopette lunga… Appena vado in corto taglio tuttoMia moglie mi ha comprato la cremina....... può darsi che torni alla gamba pelata......
Da non usare come gel per capelli....Mia moglie mi ha comprato la cremina....... può darsi che torni alla gamba pelata......
in base ad un app?!Usando un' app che si chiama Macros l' anno scorso ho calcolato con una precisione accettabile quello che introducevo nel mio corpo con la normale alimentazione e quello che consumavo....... era emerso che la quantità di carboidrati era esageratamente sproporzionata rispetto alle proteine e i grassi, per questo avevo deciso di cambiare radicalmente le mie abitudini alimentari.
guarda che a volte esco e rientro a stomaco vuoto su 100kmMi rendo conto che per fare 100 e fischia km ci voglia un certo quantitativo di benzina
Ah ma tanto cambierebbe poco, anzi, devo tagliare quei 4 pelazzi che ho in testa, sembro mio nonnoDa non usare come gel per capelli....
Ma si, una vale l' altra, sono semplici calcolatori di calorie e nutrientiin base ad un app?!![]()
Non mi sembra una buona idea, ma ognuno ha le sue abitudini. Generalmente mangio almeno 3 ore prima, pasta, riso, una fetta di crostata ecc. ecc. + una quota proteica, uova, prosciutto crudo, quel che c' è in casa.guarda che a volte esco e rientro a stomaco vuoto su 100km
oltre i 120km inizio ad andare a barrette
Per le bevande è semplice, bevo solo acqua, la quantità dipende dal caldo che fa. Per il cibo ho già scritto ieri sera, ma non consumo barrette, per 100 km basta il miele e un paio di marmellatine, poi più avanti, in base all' intensità, valuterò il da farsi......sto provando il caffè, ma devo trovare il contenitore adeguato, il boccettino che ho mi costringe a fermarmi.Se faccio 100 km all'arrivo ho da tempo ingollato tre etti di cibo e due litri di bevande...
Comincio a mangiare verso il 40mo, ma a quel punto ho già bevuto un 300 cc.
Ma voi riuscite con la crema?? Io ho provato una volta sulle braccia, ma è stata una tribolazione e con risultato pessimo.Mia moglie mi ha comprato la cremina....... può darsi che torni alla gamba pelata......
Seguendo un suggerimento di @jacknipper preparo un beverone di acqua maltodestrine e fruttosio, mezzo bicchiere, 100 cc, ogni 10km.Ma si, una vale l' altra, sono semplici calcolatori di calorie e nutrienti
Non mi sembra una buona idea, ma ognuno ha le sue abitudini. Generalmente mangio almeno 3 ore prima, pasta, riso, una fetta di crostata ecc. ecc. + una quota proteica, uova, prosciutto crudo, quel che c' è in casa.
Per le bevande è semplice, bevo solo acqua, la quantità dipende dal caldo che fa. Per il cibo ho già scritto ieri sera, ma non consumo barrette, per 100 km basta il miele e un paio di marmellatine, poi più avanti, in base all' intensità, valuterò il da farsi......sto provando il caffè, ma devo trovare il contenitore adeguato, il boccettino che ho mi costringe a fermarmi.
che crema hai usato, io il kit veet uomo per il corpo e zone sensibili, passo, attendo e sotto la doccia cadono tuttiMa voi riuscite con la crema?? Io ho provato una volta sulle braccia, ma è stata una tribolazione e con risultato pessimo.
Una volta riuscivo....... adesso non so....... mia moglie mi aveva convinto anche a fare la ceretta ma ci è mancato poco che la prendessi a schiaffi. Vedremo...... devo mettermi in bagno con calma, poi, fatti la prima volta, basta una raspata di tanto in tanto con la lametta sotto la doccia.Ma voi riuscite con la crema?? Io ho provato una volta sulle braccia, ma è stata una tribolazione e con risultato pessimo.
mia moglie mi aveva convinto anche a fare la ceretta ma ci è mancato poco che la prendessi a schiaffi.

La marca non la ricordo, credevo che una valesse l'altra. Per le braccia ora vado dall'estetista, ma vorrei provare anche le gambe, magari prendo questo Kit veet. Controindicazioni/fastidi qunado ricrescono? Li fate tutti con la crema o qualcuno di voi va dall'estetista? Grazie.che crema hai usato, io il kit veet uomo per il corpo e zone sensibili, passo, attendo e sotto la doccia cadono tutti
Quando correvo ho provato i sali e le maltodestrine, ma tutto quello che c' è nella borraccia mi fa venire ancora più sete e mi impasta la bocca. Nel periodo estivo nella borraccia posso aggiungere una spruzzata di limone e un chicco o due di sale grosso. Polveri, integratori e intrugli vari ormai li ho aboliti ed eliminati molti anni fa, se non basta quello che ho vado in crisi ed è finita lì. Non è bello perchè l' anno scorso mi sono dovuto fermare su una panchina a rinfrescarmi, però ho fatto queste scelte.Seguendo un suggerimento di @jacknipper preparo un beverone di acqua maltodestrine e fruttosio, mezzo bicchiere, 100 cc, ogni 10km.
con quello ho ridotto le cibarie solide.
Però una banana una brioche e un po' di muesli li devo portare, e mi fermo, dopo vado meglio.
Sosta gelato a tre quarti di un centello, .... dopo mi son piantato! Non va in circolo, è solo gola, poi lo stomaco lavora e i muscoli pagano.
Devo ancora provare il caffè nel durante.
Di solito lo prendo a casa, alla fine.
Al mattino tre ore prima è giusta la tua dieta, io mi trangugio mezzo litro di tè con crusca e biscotti a volontà... non ne sento un gran beneficio.
no, sono specifiche, essendo che abbiamo il pelo più resistente dalle donnecredevo che una valesse l'altra
non lasciare la crema sul corpo più del suo tempo indicato, a seconda del tipo di pelle e sensibilità, altrimenti si rischia irritazione e stati infiammatori allergici, infatti è sempre consigliato usare le creme su piccole zone del corpo per vedere la reazione al suo contenutoControindicazioni/fastidi qunado ricrescono?
usa il ferro da stiro, vedi che viene liscia....qui si sta prendendo una brutta piega......

E' già tanto se faccio le gambe....... i peli sul petto e sulla schiena me li tengo, non parliamo poi di quelli sulle balle e del gatto nero che ho tra le chiappe....... ecco, se penso a tutti i peli che ho addosso mi scappa la voglia di tagliarli sulle gambe.
sai che depilando i peli petto e schiena si rischia meno perchè il pelo assorbe il sudore e rimane umido e in discesa se passa aria perchè un pò comunque ci passa, si rischia meno di beccarsi raffreddamenti vari e bronchitiE' già tanto se faccio le gambe....... i peli sul petto e sulla schiena me li tengo, non parliamo poi di quelli sulle balle e del gatto nero che ho tra le chiappe....... ecco, se penso a tutti i peli che ho addosso mi scappa la voglia di tagliarli sulle gambe.