Chernobyl???
Un tombino
Buongiorno, da quando è cambiata l' ora faccio fatica ad alzarmi......sono in ritardo ma me ne sbatto il belino, tanto il capo sono io. Vado a sganciare la solita bombetta di materia fecale e intanto leggo l' oroscopo, sono curioso di sapere cosa mi riserverà la giornata.....Ma sono quelle cose tipo l'oroscopo, vaghe e generiche dove si tende a notare soltanto le coincidenze.
Una strada, un paio di veicoli, dei piloni bianchi e rossi e delle piante
Qui vedo la tristezzaBuon giorno da Miami Beach Vedi l'allegato 395118
anche io l'ho fatto l'oroscopata e diceL'oroscopo di oggi per i Gemelli
La vostra intuizione è più efficace di un cane da tartufi, ora che Mercurio vi indica la direzione giusta come un gps. Sono certa che siete arrivati prima voi alla conclusione che il cornicione bruciacchiato della pizza non faccia male alla salute, del gruppo di scienziati che hanno speso tempo e denaro per pubblicare uno studio sul tema. Infatti, da sempre sostenete che sia la parte in assoluto più buona da sgranocchiare, o no??
Amore: cercate relazioni solo come BFF (best friend forever).
Lavoro: siete i colleghi da cui ottenere sempre il consiglio giusto.
Salute: siete quei tipi generosi che mettono a disposizione degli amici l’armadio con tutti i vestiti per i grandi eventi.
Il consiglio del giorno: offrite il gelato per merenda ai compagni di scuola del vostro nipotino.
Lavoro: siete i colleghi da cui ottenere sempre il consiglio giusto.
Salute: siete quei tipi generosi che mettono a disposizione degli amici l’armadio con tutti i vestiti per i grandi eventi.
Il consiglio del giorno: offrite il gelato per merenda ai compagni di scuola del vostro nipotino.
ho fatto copia incolla due volte

Io patisco da matti il passaggio da l'ora solare a quella legale, sto rintronato almeno un paio di settimane. Molto meno al contrario.Buongiorno, da quando è cambiata l' ora faccio fatica ad alzarmi......sono in ritardo ma me ne sbatto il belino, tanto il capo sono io. Vado a sganciare la solita bombetta di materia fecale e intanto leggo l' oroscopo, sono curioso di sapere cosa mi riserverà la giornata.....
Intanto vedo con piacere che sei positivo, se tirarmi le balle ti fa star bene fallo pure. Sono contento che inizi bene la giornata.anche io l'ho fatto l'oroscopata e dice
oggi sarà una bella giornata, tirerete le balle a vadabrut fino a depilargliele![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rintronato no, faccio solo fatica ad alzarmi......suona la sveglia alle 6,15, la stacco e rimango a letto.Io patisco da matti il passaggio da l'ora solare a quella legale, sto rintronato almeno un paio di settimane. Molto meno al contrario.
si, positivo al virus della gioia e felicitàIntanto vedo con piacere che sei positivo
se tirarmi le balle ti fa star bene fallo pure
può darsi, mi è saltato il cicloSono contento che inizi bene la giornata.

niente bdc oggi, forte vento, si rimandaCiclisticamente parlando per me oggi si ricomincia con i carichi, solita salitella e solite ripetute......punto a fare un tempo migliore.
Non rimandare, crea un circuito vicino a casa tua e vai ad allenarti. Non devi fare 200 km......ne bastano una 50inaniente bdc oggi, forte vento, si rimanda
sarebbe inutile, mi sforzo a vuoto e non concludo nulla e inizio a sclerare, già so, è capitato domenica in mtbNon rimandare, crea un circuito vicino a casa tua e vai ad allenarti. Non devi fare 200 km......ne bastano una 50ina
Che da grande sarà . . . . .Un tombino

Non so cosa ci sia intorno a te, se c' è troppo traffico ti capisco, se invece conosci una zona dove puoi fare qualche esercizio tranquillamente potrebbe anche essere stimolante, non so.....vedi tu.....sarebbe inutile, mi sforzo a vuoto e non concludo nulla e inizio a sclerare, già so, è capitato domenica in mtb
tralasciando le tante altre volte in bdc, se non mi diverto perchè devo farlo![]()
rientrato dal supermercato, tralascio il nervosismo che mi è venuto a girare tra gli scaffali con la gente proprio che pensa di essere a casa propria, ma un vento esageratoOh Signur carià ad Madoni, forse ho capito la causa della scagasa che di tanto in tanto mi costringe a farla sotto i ponti come Pipin ( sotto il ponte di baracca c' è Pipin che fa la cacca.......)
Poi ho scoperto che mi alimento bene, che bello avere delle conferme di tanto in tanto...... va beh, date un' occhiata anche voi.