Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma sono quelle cose tipo l'oroscopo, vaghe e generiche dove si tende a notare soltanto le coincidenze.
Buongiorno, da quando è cambiata l' ora faccio fatica ad alzarmi......sono in ritardo ma me ne sbatto il belino, tanto il capo sono io. Vado a sganciare la solita bombetta di materia fecale e intanto leggo l' oroscopo, sono curioso di sapere cosa mi riserverà la giornata.....
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L'oroscopo di oggi per i Gemelli
La vostra intuizione è più efficace di un cane da tartufi, ora che Mercurio vi indica la direzione giusta come un gps. Sono certa che siete arrivati prima voi alla conclusione che il cornicione bruciacchiato della pizza non faccia male alla salute, del gruppo di scienziati che hanno speso tempo e denaro per pubblicare uno studio sul tema. Infatti, da sempre sostenete che sia la parte in assoluto più buona da sgranocchiare, o no??

Amore: cercate relazioni solo come BFF (best friend forever).
Lavoro: siete i colleghi da cui ottenere sempre il consiglio giusto.
Salute: siete quei tipi generosi che mettono a disposizione degli amici l’armadio con tutti i vestiti per i grandi eventi.
Il consiglio del giorno: offrite il gelato per merenda ai compagni di scuola del vostro nipotino.
Lavoro: siete i colleghi da cui ottenere sempre il consiglio giusto.
Salute: siete quei tipi generosi che mettono a disposizione degli amici l’armadio con tutti i vestiti per i grandi eventi.
Il consiglio del giorno: offrite il gelato per merenda ai compagni di scuola del vostro nipotino.

ho fatto copia incolla due volte
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
L'oroscopo di oggi per i Gemelli
La vostra intuizione è più efficace di un cane da tartufi, ora che Mercurio vi indica la direzione giusta come un gps. Sono certa che siete arrivati prima voi alla conclusione che il cornicione bruciacchiato della pizza non faccia male alla salute, del gruppo di scienziati che hanno speso tempo e denaro per pubblicare uno studio sul tema. Infatti, da sempre sostenete che sia la parte in assoluto più buona da sgranocchiare, o no??

Amore: cercate relazioni solo come BFF (best friend forever).
Lavoro: siete i colleghi da cui ottenere sempre il consiglio giusto.
Salute: siete quei tipi generosi che mettono a disposizione degli amici l’armadio con tutti i vestiti per i grandi eventi.
Il consiglio del giorno: offrite il gelato per merenda ai compagni di scuola del vostro nipotino.
Lavoro: siete i colleghi da cui ottenere sempre il consiglio giusto.
Salute: siete quei tipi generosi che mettono a disposizione degli amici l’armadio con tutti i vestiti per i grandi eventi.
Il consiglio del giorno: offrite il gelato per merenda ai compagni di scuola del vostro nipotino.

ho fatto copia incolla due volte
anche io l'ho fatto l'oroscopata e dice

oggi sarà una bella giornata, tirerete le balle a vadabrut fino a depilargliele :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.257
12.802
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Buongiorno, da quando è cambiata l' ora faccio fatica ad alzarmi......sono in ritardo ma me ne sbatto il belino, tanto il capo sono io. Vado a sganciare la solita bombetta di materia fecale e intanto leggo l' oroscopo, sono curioso di sapere cosa mi riserverà la giornata.....
Io patisco da matti il passaggio da l'ora solare a quella legale, sto rintronato almeno un paio di settimane. Molto meno al contrario.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
anche io l'ho fatto l'oroscopata e dice

oggi sarà una bella giornata, tirerete le balle a vadabrut fino a depilargliele :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Intanto vedo con piacere che sei positivo, se tirarmi le balle ti fa star bene fallo pure. Sono contento che inizi bene la giornata.
Ciclisticamente parlando per me oggi si ricomincia con i carichi, solita salitella e solite ripetute......punto a fare un tempo migliore.
Io patisco da matti il passaggio da l'ora solare a quella legale, sto rintronato almeno un paio di settimane. Molto meno al contrario.
Rintronato no, faccio solo fatica ad alzarmi......suona la sveglia alle 6,15, la stacco e rimango a letto.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Intanto vedo con piacere che sei positivo
si, positivo al virus della gioia e felicità :mrgreen:

trasferimento.jpg
se tirarmi le balle ti fa star bene fallo pure
8232446465_c4d96f0581_b.jpg
Sono contento che inizi bene la giornata.
può darsi, mi è saltato il ciclo :))):
Ciclisticamente parlando per me oggi si ricomincia con i carichi, solita salitella e solite ripetute......punto a fare un tempo migliore.
niente bdc oggi, forte vento, si rimanda
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non rimandare, crea un circuito vicino a casa tua e vai ad allenarti. Non devi fare 200 km......ne bastano una 50ina
sarebbe inutile, mi sforzo a vuoto e non concludo nulla e inizio a sclerare, già so, è capitato domenica in mtb
tralasciando le tante altre volte in bdc, se non mi diverto perchè devo farlo :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: peppe59 and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sarebbe inutile, mi sforzo a vuoto e non concludo nulla e inizio a sclerare, già so, è capitato domenica in mtb
tralasciando le tante altre volte in bdc, se non mi diverto perchè devo farlo :shock:
Non so cosa ci sia intorno a te, se c' è troppo traffico ti capisco, se invece conosci una zona dove puoi fare qualche esercizio tranquillamente potrebbe anche essere stimolante, non so.....vedi tu.....
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oh Signur carià ad Madoni, forse ho capito la causa della scagasa che di tanto in tanto mi costringe a farla sotto i ponti come Pipin ( sotto il ponte di baracca c' è Pipin che fa la cacca.......)

Poi ho scoperto che mi alimento bene, che bello avere delle conferme di tanto in tanto...... va beh, date un' occhiata anche voi.

 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and Cillo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oh Signur carià ad Madoni, forse ho capito la causa della scagasa che di tanto in tanto mi costringe a farla sotto i ponti come Pipin ( sotto il ponte di baracca c' è Pipin che fa la cacca.......)

Poi ho scoperto che mi alimento bene, che bello avere delle conferme di tanto in tanto...... va beh, date un' occhiata anche voi.

rientrato dal supermercato, tralascio il nervosismo che mi è venuto a girare tra gli scaffali con la gente proprio che pensa di essere a casa propria, ma un vento esagerato :shock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.