Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.861
- 11.464
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Tu te la prendi troppo, ma per il resto sono uguale. Se uno mi sorpassa anche con poco differenziale, non mi passa nemmeno lontanamente l'idea di agganciarmi, se sorpasso altri, è capitato che alcuni si agganciassero, hanno chiesto, ok, ho risposto, anche se temo di dover frenare e che mi tamponino...ma dovrebbe essere una probabilità dello 0,0001... in ogni caso un saluto, MA MAI UNA FRASE FUORI DALLE RIGHE. Come ha già detto Davide, qui un fatto del genere non capita mai, e siamo abbastanza sereni, almeno tra ciclisti.ok facciamo un esempio davide...
sto per conto mio, mi vedi, e vieni a metterti dietro di me per tutto il tratto di strada...
perchè?
cosa ti impedisce di passarmi e andartene per conto tuo?
vedo io te, non mi metto dietro di te, ma ti passo perchè altrimenti faccio la processione dietro di te e voglio chiudere il tratto brevemente
tu perchè se andavi con il tuo passo devi per forza venirmi dietro anche se vado leggemrmente più veloce?
perchè? accelleri se prima invece andavi con il tuo passo?
cosa ti spinge a stare a contatto con un estraneo che manco ti scagazza di striscio?
Al massimo a volte chiedo o mi vien chiesta un'infornazione... es. una volta presso Viverone mi si aggancia uno quasi fermo... dopo un po' sbando e rallento per guardare i cartelli, mi sorpassa, era una ragazza, in viso non si capiva, era col passamontagna, fisico però perfetto... ho chiesto dove si prendeva un certo bivio per la Serra, me l'ha detto, poi ho cancellato la tentazione di stare dietro (chi di voi, eh...?) e mi son messo davanti, tre km a 32-33/h, finché lei mi avvisa, e ringrazia per la tirata. Sapeva stare a ruota comunque, sempre a meno di un metro, vedendo le nostre ombre.
Ma io sono un signore... o no?
Ultima modifica:

la peggior siccità degli ultimi SECOLI...