Poco tempo fa su CGN hanno intervistato alcuni corridori chiedendo cosa cambierebbero del ciclislo attuale. Nessuno ha parlato di sicurezza, tanti hanno detto "nulla". Sono rimasto molto sorpreso.
E la CPA con il suo delegato....
Ad ogni modo ieri era una tappa da 3250mt di dislivello in cui di fatto sono arrivati davanti gli scalatori. Forse non si aspettavano uno sprint di gruppo nel finale?
![]()










