Mi avevi scritto per la cover, non credevo ti arrivasse solo ora la TCX

Mi avevi scritto per la cover, non credevo ti arrivasse solo ora la TCX

JTR Cycles, è pochi chilometri fuori Lione, dove abito. Non credo i rivenditori ufficiali riparino telai rotti, anche se nel mio caso il danno non era così grave, ma potrei sbagliarmi...Posso chiederti dove hai portato il telaio per farlo riparare? Dal rivenditore? E poi ci ha pensato lui?
Eh, pensa che gliel'ho portato a luglio!Mi avevi scritto per la cover, non credevo ti arrivasse solo ora la TCX![]()
![]()
![]()
In Italia i riparatori hanno tempi più brevi.JTR Cycles, è pochi chilometri fuori Lione, dove abito. Non credo i rivenditori ufficiali riparino telai rotti, anche se nel mio caso il danno non era così grave, ma potrei sbagliarmi...
Ho colto l'occasione per fare sistemare anche il supporto della pinza freno posteriore che era rovinato (il telaio l'avevo preso usato e non mi ero accorto del problema quando lo comprai)
Eh, pensa che gliel'ho portato a luglio!
"Fortuna" (si fa per dire...) che non sarei comunque riuscito a usarlo quest'inverno per vari motivi, però l'attesa è stata lunghissima!
anche di qua è quello che annunciano di solito... ho preferito portarlo da uno vicino a casa e la cosa è andata molto per le lunghe rispetto al tempo inizialmente preventivato (2 mesi).In Italia i riparatori hanno tempi più brevi.
Diciamo che hai fatto un salto di qualita' che sarebbe stato davvero difficile non percepire differenze abissali.oggi prima uscita con bici nuova (foto profilo) che soddisfazione,certo un pò sarà effetto novità ma che andare,contentissimo peccato il ciclista,certo venivo da una trek in alluminio con tripla anteriore del 2005 per cui un bel salto in avanti,aspetti negativi per ora una certa nervosità e sensibilità al vento laterale ma un pò mi dovrò adattare io
Quale zona scusa?Ieri sono passato da un rivenditore Giant della mia città: gli ho chiesto info sulla Propel......mi ha detto: " se ne parla non prima di ottobre/novembre per il 2024, non ci fanno fare ordini.....abbiamo visto un paio di Advanced PRO1, della PRO0 neppure l'ombra......
forse non mi sono espresso correttamente: ottobre/novembre 2023 per arrivo 2024 comunque è ugualmente tantissimoSe volete una vera bici aero, posso considerare di vendere la mia santissima trinità (Giant Trinity), disponibile eventualmente da subito
Comunque sia, se fosse vero che non se ne parla prima di fine 2024, c'è da fare delle semplici riflessioni.
Lo stesso periodo di attesa che mi risposero l'anno scorso quando puntai su prendere una TCR nuova, quindi non è migliorato proprio niente!forse non mi sono espresso correttamente: ottobre/novembre 2023 per arrivo 2024 comunque è ugualmente tantissimo
Sono riusciti a far diventare difficile anche comprarsi una bici.Ieri sono passato da un rivenditore Giant della mia città: gli ho chiesto info sulla Propel......mi ha detto: " se ne parla non prima di ottobre/novembre per il 2024, non ci fanno fare ordini.....abbiamo visto un paio di Advanced PRO1, della PRO0 neppure l'ombra......
La nuova propel pro 0 è introvabile! Ai rivenditori "normali" non arriva. Guarda sul sito giant e cerca i giant store più vicini a te. Anche lì fanno fatica ad averla... qualcosa da loro arriva, pochissime bici, le conti su una mano...
La advanced arriva anche in qualche rivenditore. Non in gran numero.
L'ho cercata anche io per vedere dove riuscire ad avere il prezzo migliore... questa è la situazione! Pochissime pro 0 nei giant store, pochissime advanced anche nei rivenditori normali. Della SL non so nulla