Classica rampa di garage spagnola alla tappa dei Paesi Baschi 
Bella l'ammucchiata ai piedi dello strappo promossa da JuanPe Lopez

Bella l'ammucchiata ai piedi dello strappo promossa da JuanPe Lopez



Era Higuita... si stava guardando la ruota invece della stradaClassica rampa di garage spagnola alla tappa dei Paesi Baschi
Bella l'ammucchiata ai piedi dello strappo promossa da JuanPe Lopez![]()
Nelle orgie è sempre difficile capire chi prende l'iniziativaEra Higuita... si stava guardando la ruota invece della strada

comunque non era la strada di cui avevo postato le foto. Era persino peggio. Percorsi più assurdi penso sia difficile farli.Classica rampa di garage spagnola alla tappa dei Paesi Baschi
Bella l'ammucchiata ai piedi dello strappo promossa da JuanPe Lopez![]()
Visto ora. Certo l'idea di mettere un tizio con delle bici neutre shimano fermo a bordo strada a 200m dall'arrivo è abbastanza geniale...Era Higuita... si stava guardando la ruota invece della strada

Dai gravi infortuni è dura riprendersi, se non impossibilema Bernal
speriamo che si riprenda un pochino...
io pure ci speravo, ma visto l'andazzo delle ultime settimane/mesi la vedo sempre più grigiama Bernal
speriamo che si riprenda un pochino...
Non so se è già stato scritto, ma oggi esordisce Il Bandito (Luca Vergallito) al Circuit des Ardennes, gara a tappe 2.2:
Startlist
www.procyclingstats.com
Certo che in Ineos sono stati piuttosto sfigati: prima Froome, poi BernalDai gravi infortuni è dura riprendersi, se non impossibile
ecco, speriamo non faccia la stessa fineCerto che in Ineos sono stati piuttosto sfigati: prima Froome, poi Bernal![]()

Presenti anche due 'fratelli d'arte', David van der Poel e Joseph Pidcock.Non so se è già stato scritto, ma oggi esordisce Il Bandito (Luca Vergallito) al Circuit des Ardennes, gara a tappe 2.2:
Startlist
www.procyclingstats.com
se non fosse stata invitata la nazionale italiana, avremmo avuto 3 atleti in gara!Presenti anche due 'fratelli d'arte', David van der Poel e Joseph Pidcock.
Ed il figlio di Paola Pezzo e Paolo Rosola, Kevin.
Indubbiamente, e proprio sul fronte classifica grandi giri sono parecchio scoperti. Però hanno una batteria di giovani niente maleCerto che in Ineos sono stati piuttosto sfigati: prima Froome, poi Bernal![]()
se non fosse stata invitata la nazionale italiana, avremmo avuto 3 atleti in gara!