Che gara incredibile. La SD works ha preso esempio dalla jumbo di domenica scorsa.Che gara della madonna!!!
Sono anche state sfortunate per la caduta di Femke Markus in volata, che poteva giocarsela alla grande per la vittoria.Che gara incredibile. La SD works ha preso esempio dalla jumbo di domenica scorsa.
Era sull'interno, in pista da quella posizione può diventare complicato se non impossibile.Sono anche state sfortunate per la caduta di Femke Markus in volata, che poteva giocarsela alla grande per la vittoria.
Comunque vittoria strameritata per la canadese, che è stata l'anima della fuga assieme a Marta Lach.
troppo, e wout sta copertoMa quanto tira MVDP?![]()