alan220387
Apprendista Scalatore
Ok, allora è la stessa sensazione che avevo provato io quando ho visto per la prima volta la "giacca" della serie mille GT (parlo di 2 anni fa circa), a tutti gli effetti è una maglia, e a quei tempi come accennato non aveva nemmeno il petto antivento (come la mia Equipe RS).Provato al volo a casa, lo chiamano giacca ma di fatto è una maglia a maniche lunghe con petto antivento. Maniche in maglia finalmente attillate. Perdo la cerniera con zip al posteriore, peccato perché è un accessorio che mi fa sempre piacere avere. Adesso mi bombo di Tachipirina e forse sabato mattina o domenica riesco a fare una passeggiata.
Se hanno fatto il petto antivento secondo me sarà molto più sfruttabile e non sarà per forza necessario abbinare il gilet.
Sulla schiena immagino sarà sempre leggerissima e super traspirante dico bene?




