Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Provato al volo a casa, lo chiamano giacca ma di fatto è una maglia a maniche lunghe con petto antivento. Maniche in maglia finalmente attillate. Perdo la cerniera con zip al posteriore, peccato perché è un accessorio che mi fa sempre piacere avere. Adesso mi bombo di Tachipirina e forse sabato mattina o domenica riesco a fare una passeggiata.
Ok, allora è la stessa sensazione che avevo provato io quando ho visto per la prima volta la "giacca" della serie mille GT (parlo di 2 anni fa circa), a tutti gli effetti è una maglia, e a quei tempi come accennato non aveva nemmeno il petto antivento (come la mia Equipe RS).
Se hanno fatto il petto antivento secondo me sarà molto più sfruttabile e non sarà per forza necessario abbinare il gilet.
Sulla schiena immagino sarà sempre leggerissima e super traspirante dico bene?
 

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
53
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Ok, allora è la stessa sensazione che avevo provato io quando ho visto per la prima volta la "giacca" della serie mille GT (parlo di 2 anni fa circa), a tutti gli effetti è una maglia, e a quei tempi come accennato non aveva nemmeno il petto antivento (come la mia Equipe RS).
Se hanno fatto il petto antivento secondo me sarà molto più sfruttabile e non sarà per forza necessario abbinare il gilet.
Sulla schiena immagino sarà sempre leggerissima e super traspirante dico bene?
Parrebbe di si. I tessuti come al solito sono favolosi, quando infili le maniche hai paura di rompere il tessuto da quanto sembra delicato.
Purtroppo al mattino presto qui ci sono ancora 5 gradi e tra queste temperature e la mia gola in fiamme se mi azzardo ad uscire e poi faccio saltare la gita di pasquetta perche' sto male, mia moglie mi spella vivo. C'e' seriamente il rischio che finiro' per provarla a ottobre....:cry
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: minodoc3

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Molto carina ! Aggancio un po’ da pannolato ma sicuramente pratica !
Eh beh ma daltronde l'effetto è quello ma è sicuramente più pratica ed "elegante" della catena arrotolata sul reggisella....e poi montata li abbassa il baricentro della bici :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Danacol

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
872
257
Visita sito
Bici
si
Breve test della Lake CX219: scarpe belle larghe e soprattutto spaziose, si muovono per bene le dita dei piedi e non costringono minimamente. Devo ancora centrare bene la posizione delle tacchette, ho notato una maggiore pressione sulle mani (probabilmente mi basterà abbassare di 2-3 mm la sella). Per ora promosse, aspettiamo di testarle su giri più lunghi e impegnativi
Ciao, hai preso le regular o le wide?
Altra cosa, quanto è larga la pianta del tuo piede e che numero porti?
Grazie!
Sto valutando se acquistarle ma ho dei dubbi sulla larghezza!
 

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
278
277
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Li hai provati alla fine ? Li voglio prendere anche io ! Già che parli della misura mi dici quanto sei alto e quanto pesi ? Continuo a leggere di questo specifico modello che vestono strettini,ma con XL castelli alla fine mi sono sempre trovato bene.
Finalmente provati!
Vestono stretti, sono comodi, zero problemi al soprasella :cù:

Non ho termini di confronto con altri fondelli se non quelli entry level del Decathlon di cui sono molto meglio.
Conto di buttare giù un paio di kg altri, quindi ok.
 
  • Mi piace
Reactions: Danacol

Daniel.cav

Pignone
16 Ottobre 2020
256
198
29
Parma
Visita sito
Bici
Triban RC520
Ciao, hai preso le regular o le wide?
Altra cosa, quanto è larga la pianta del tuo piede e che numero porti?
Grazie!
Sto valutando se acquistarle ma ho dei dubbi sulla larghezza!
Ciao, ho preso le regular, di scarpe solitamente porto il 44.4/45, delle Lake ho preso il 45.5 perché il 45 mi era piccolo.
Il mio piede è largo 104 mm :)
 
  • Mi piace
Reactions: Zonco

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
53
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Finalmente provati!
Vestono stretti, sono comodi, zero problemi al soprasella :cù:

Non ho termini di confronto con altri fondelli se non quelli entry level del Decathlon di cui sono molto meglio.
Conto di buttare giù un paio di kg altri, quindi ok.
Ottimo !
Io finalmente ho venduto i MAAP quindi a questo punto potrei prenderli,ma visto che non sto più uscendo potrei aspettare i saldi a giugno inoltrato.
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzocrisi